Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Supertune dà il via al programma USPKS con quattro piloti
GM
Giovanni Mele
16 Luglio 2020

Gareggiano a soli quarantacinque minuti dalla loro base a Indianapolis, Indiana, Supertune schiererà quattro piloti in sei classi questo fine settimana all'apertura della stagione degli Stati Uniti Pro Kart Series (USPKS), The Hoosier Grand Prix, al New Castle Motorsports Park (NCMP ). Utilizzando l'evento per lottare per le vittorie in gara e per i risultati sul podio, Supertune metterà inoltre l'accento sui test e sulla preparazione per ulteriori eventi presso la struttura di New Castle entro la fine dell'anno.

"È sempre bello correre vicino a casa ma ciò non rende i risultati più facili", ha spiegato Ben Cruttenden. "Il virus che ha bloccato la nostra attività non è ancora andato via, ma per fortuna siamo riusciti a tornare in pista. Un paio di nostri piloti hanno provato a New Castle nelle ultime settimane, quindi stiamo cercando di ottenere buoni risultati nel primo evento USPKS della stagione ".

Il doppio turno nel fine settimana sarà la coppia di Noah Baker e Matter Rubio-Luengo mentre entrambi piletteranno il telaio Tony Kart preparato da Supertune in KA100 Junior e X30 Junior. Ad unirsi a loro nella categoria X30 Junior saranno il vincitore della gara USPKS del 2019 John Burke e Haopeng Zhang nella categoria X30 Senior.

Con il karting in corso, Supertune ha diversi telai Tony Kart usati e in ottimo stato disponibili per l'acquisto, nonché alcune altre attrezzature del team.

Cruttenden ha proseguito: "Abbiamo impiegato i tempi di inattività per preparare alcune delle attrezzature del nostro team usate e prepararle per la vendita. Abbiamo una manciata di telai Tony Kart Mini che possiamo consegnare a qualsiasi evento del New Castle Motorsports Park in arrivo. Per qualsiasi telaio che è un acquisto da parte di un nuovo cliente, nuovo o usato, offriamo un fine settimana completo sotto la tenda del Team Supertune gratuitamente. "

In pista alla fine di questa settimana, le prove ufficiali si svolgeranno venerdì con qualifiche, prefinali ed eventi principali in programma sabato e domenica. Con due giorni di gara completi, i piloti Supertune avranno ciascuno un paio di opportunità nelle rispettive classi per salire sul podio.

Per ulteriori informazioni su Supertune, opportunità per i team di corsa nel 2020, vendite di prodotti OTK o servizi motore e dinamici, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium