Vinci il kart CRG campione del mondo con TKART

Parte l’eccezionale concorso di TKART: abbonandosi per un anno all’unico digital magazine sul mondo del karting, si ha la possibilità di vincere un kart CRG Road Rebel, campione del mondo 2016 e ​2017 in KZ.

Guidare il kart campione del mondo!
Un sogno? Sì. Ma che si potrebbe facilmente realizzare.

La fantastica chance arriva dal nuovissimo concorso di TKART, che mette in palio niente meno che un telaio CRG Road Rebel nuovo fiammante. Il premio verrà assegnato per estrazione tra tutti coloro che​,​ ​dal 20 dicembre 2017 al 20 marzo​ 2018, sottoscriveranno un abbonamento annuale a TKART Digital Magazine​ attraverso il sito contest.tkart.it​.

Con 39,99 euro (il solito prezzo dell’abbonamento, non un centesimo di più), non solo si avrà l’accesso a tutti gli articoli del magazine passati, presenti e futuri (tecnica, consigli dei campioni, focus sui prodotti, trucchi di guida e quant’altro…), ma si parteciperà automaticamente all’estrazione del prezioso premio, ovvero il kart top di gamma di casa CRG, capace di laurearsi campione del mondo con Paolo de Conto sia nel 2016, sia nel 2017.

Telaio con tubi di 32 mm di diametro caratterizzati dall’innovativa verniciatura opaca, impianto frenante VEN, nuove grafiche, nuovo serbatoio in plastica scura… Sono solo alcune delle caratteristiche salienti del CRG Road Rebel, uno dei prodotti più ambiti e apprezzati dell’intero panorama del karting internazionale. Un sogno che vale davvero la pena provare a realizzare.

​PARTECIPA AL CONCORSO​ >