Travisanutto si unisce al team Parolin Racing Kart

Travisanutto si unisce al team Parolin Racing Kart

Il doppio Campione del Mondo OK Lorenzo Travisanutto ha deciso di dare una svolta alla sua carriera unendosi al team ufficiale Parolin Racing Kart.

Siamo contenti di poter annunciare l’arrivo di Lorenzo. Un pilota con la sua esperienza è un vero e proprio valore aggiunto per il nostro team”, ha dichiarato Marco Parolin. “Lorenzo è molto motivato e le sue ambizioni sono assolutamente in linea con le nostre. Siamo pronti ad affrontare la sfida sin dalla prossima prova del Campionato europeo di Wackersdorf”.

Effettivamente in questa stagione Lorenzo Travisanutto correrà le gare internazionali con i colori Parolin a partire dalla prova del Campionato europeo FIA Karting – OK di Wackersdorf, in Germania. Il Campionato del Mondo OK sarà il suo obiettivo principale, previsto a Portimão per il prossimo novembre.

Sono molto contento di far parte di questo team con cui ho un ottimo rapporto da ormai molto tempo. Non vedo l’ora di essere in prima linea nella conquista dei titoli ed è proprio questo lo spirito del team Parolin Racing Kart, che nel corso degli anni è sempre stato competitivo in tutte le categorie. Ringrazio quindi Parolin e TM Racing per avermi dato quest’opportunità. Sono sicuro di potermi inserire rapidamente nel nuovo contesto in modo da riuscire a raggiungere ben presto i risultati che il team si aspetta”, ha affermato Lorenzo.