Team Crosslink aggiunge Luke Lange per il 2021

Team Crosslink aggiunge Luke Lange per il 2021

[tradotto con Google]

Continuando ad aggiungere alla loro formazione di piloti in crescita, il Team Crosslink è entusiasta di aggiungere Luke Lange al loro elenco di piloti 2021.

Pronto a competere nei Superkart! USA (SKUSA) Winter Series, SKUSA Pro Tour e United States Pro Kart Challenge (USPKS), Lange guiderà un telaio Exprit preparato dal Team Crosslink nella sua caccia alle vittorie, ai podi e ai campionati.

“Luke è un grande pilota e sono fiducioso che si adatterà perfettamente al nostro programma”, ha aggiunto il responsabile del team Crosslink Sean Owens. “Ama essere in pista e gode dell’alto livello di competizione. Essendo un ragazzo del Texas, Luke sarà in grado di competere a livello regionale per rimanere al posto e affilato tra i nostri fine settimana di eventi a livello nazionale “.

“Vorrei ringraziare Mike e Alex Speed ​​così come il resto del programma Speed ​​Concepts Racing per tutto il loro duro lavoro e supporto in passato, e auguro loro nient’altro che buona fortuna per il futuro”, ha aggiunto Luke Lange. “Sono entusiasta di una nuova opportunità, di un nuovo programma e di una nuova direzione mentre entriamo nel 2021 e non vedo l’ora di iniziare. Il Team Crosslink è uno dei più grandi programmi a livello nazionale nel paese, e credo che il loro programma di sviluppo e progressione dai kart alle auto non abbia eguali e qualcosa di cui non vedo l’ora di far parte “.

Nel 2019, Lange ha ottenuto una vittoria e un paio di podi sulla strada per un terzo posto nella classe X30 Junior alla SKUSA Winter Series. Lange ha anche ottenuto i primi cinque risultati alla ROK Cup USA Florida Winter Tour, SKUSA Pro Tour e WKA Manufacturers Cup prima di rivendicare una posizione di partenza in prima fila agli SKUSA SuperNationals. Il 2020 ha visto l’ormai sedicenne salire sul podio nella SCCA June Sprint a Road America al volante di una Hyundai Veloster N TCA. Con diversi risultati tra i primi dieci nel programma SRO Motorsports Group TC America, Lange è tornato al kart per l’azione ruota a ruota nella competizione USPKS prima di concludere l’anno con un forte drive dal 28 ° posto sulla griglia per finire settimo in ROK Senior a il prestigioso ROK the RIO.

Owens ha aggiunto: “Abbiamo aggiunto persone chiave a Team Crosslink negli ultimi mesi e abbiamo qualche altro annuncio all’orizzonte. Luke è un pezzo chiave del nostro puzzle e non vedo l’ora di lavorare con lui quando inizierà la stagione “.

Con la SKUSA Winter Series che si svolgerà all’AMR Motorplex all’ombra del Homestead-Miami Speedway, Lange prenderà la sua prima bandiera verde della stagione 2021 nel fine settimana dell’8-10 gennaio.