Supertune schiera Alessandro Truchot per la stagione 2020

Il team Tony Kart con sede in Indiana continua a crescere

[tradotto con il traduttore Google]

In gara con Supertune negli ultimi weekend di eventi della stagione 2019, il pilota francese e Alessandro Truchot di sei anni è destinato a continuare con la squadra con sede in Indiana. Con un programma ricco di impegni nel 2020, Truchot prenderà parte a tutti i fine settimana degli eventi Supertune mentre punta verso la parte anteriore del campo con entrambe le piattaforme motorizzate Vortex ROK e IAME Swift durante la prossima stagione.

“Alessandro è un giovane pilota con un enorme potenziale”, ha spiegato Ben Cruttenden di Supertune. “Ha talento, voglia di vincere e un’attitudine a non arrendersi mai. Mentre è giovane e ha esperienza da acquisire, non vediamo l’ora di aiutarlo con le nostre conoscenze.”

A soli sei anni, Truchot è uno dei micro driver, se non il più giovane, sulla scena nazionale del karting negli Stati Uniti. A partire dal kart all’età di cinque anni nelle classifiche Kid Kart, Truchot è stato un vincitore istantaneo rivendicando il Sunshine State Karting Championship 2019 insieme alla Coppa Orlando e alla Homestead Karting Challenge tutti nella stessa stagione.

Pochi mesi dopo le sue esibizioni vincitrici del campionato, Truchot si unì ai piloti più anziani nelle micro divisioni del karting nordamericano e ottenne molte vittorie e podi locali in molte delle principali piste da kart della Florida, tra cui Homestead, Orlando, Ocala e Andersen. Nel novembre del 2019, il talento emergente è stato il pilota più giovane che abbia mai potuto entrare nei Superkarts! SuperNational USA (SKUSA) a Las Vegas e ROK Cup USA ROK il RIO, dove ha ottenuto un risultato tra i primi dieci.

Cruttenden ha continuato: “Abbiamo fatto un ottimo test la scorsa settimana in Florida e saremo in pista molto di più durante il primo trimestre del 2020 sia per la SKUSA Winter Series che per il Florida Winter Tour, nonché per innumerevoli giorni di test”.

Per ulteriori informazioni su Supertune, opportunità dei team di gara nel 2020, vendite di prodotti OTK o servizi motore e dinamici, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a Ben@Supertune.us.