Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Jason Bell pronto ad attaccare il Gran Premio di San Pietroburgo
TKART Staff
02 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

2 marzo 2018 - Il florida Jason Bell inizierà la stagione 2018 nel programma Pirelli World Challenge (PWC) con M1 GT Racing. Pilotando una nuova M1 GT Racing ha preparato la macchina Audi R8 LMS GT4 nella sua ricerca della vittoria al Gran Premio di San Pietroburgo, Bell cercherà di alzarsi rapidamente dopo aver ricevuto la nuova Audi la scorsa settimana. Dopo aver gareggiato con successo con M1 GT Racing nei programmi GTA e SprintX nel 2017, Bell è felice di essere tornato in gara PWC per il 2018 e ha le sue serie di vista sul campionato di fine anno.

"Sono entusiasta di essere tornato in gara PWC con M1 GT Racing per il programma 2018. Abbiamo avuto una stagione di successo l'anno scorso e siamo pronti ad affrontare la nuova Audi R8 LMS GT4 nel primo evento della stagione nella mia casa evento di San Pietroburgo ", ha spiegato Bell. "Abbiamo recentemente completato un test presso il NOLA Motorsports Park e sono rimasto molto soddisfatto dei risultati."

Bell si sta preparando per il 2018 dalla chiusura della stagione 2017. Partecipare al Day Media di Firestone Grand Prix con Pro Mazda Presentato dal pilota di Cooper Tires Oliver Askew, campione della Verizon IndyCar Series Will Power e dai funzionari della città di San Pietroburgo, l'evento è stato il calcio d'inizio del primo evento della stagione.

Bell continua: "Sono fiducioso che M1 GT Racing sia uno dei migliori del paddock ed è stato un piacere lavorare con loro e con Audi. Con un'atmosfera positiva e una grande etica del lavoro da parte di tutti, sento che il team è pronto a Affronta le Strade di St. Pete e inizia la stagione forte ".

Jason Bell desidera ringraziare i suoi partner di marketing per il supporto durante la stagione 2018. Un grande ringraziamento a Gridsport, Audi Tampa, Motorsports di Reeves, Continental Benefits, Frost New York, Osteria, Franklin Manor e M1 GT Racing.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium