Il team Benik si prepara a chiudere la SKUSA Winter Series

Il team Benik si prepara a chiudere la SKUSA Winter Series

[tradotto con Google]

“Otto piloti pronti ad attaccare Homestead”.

È una formazione forte di otto piloti del Team Benik per il terzo e il quarto round del Superkarts! Serie invernale USA (SKUSA). Si svolgerà questo fine settimana all’AMR Motorplex sul terreno dell’Homestead-Miami Speedway, il programma basato a Fort Lauderdale cercherà di migliorare i risultati di gennaio che li hanno visti segnare diversi podi.

“Siamo entusiasti di tornare a Homestead e dare il via a un altro mese di gare”, ha spiegato Nick Mitchell. “La SKUSA Winter Series si conclude questo fine settimana e non vorremmo altro che finirla con alcune vittorie. Abbiamo avuto una grande prestazione a gennaio e cercheremo di sfruttare quella velocità per i round tre e quattro “.

Con otto piloti sotto la tenda del Team Benik, cinque di loro proverranno dai ranghi Micro e Mini Swift guidati da Enzo Vidmontiene. Il giovane pilota della Mini Swift ha avuto una buona guida a gennaio ed era in lizza per la vittoria della gara, ma si è accontentato di un paio di risultati sul podio. Pronto a lottare per un campionato questo fine settimana, Vidmontiene punterà al gradino più alto del podio. Il vincitore di più gare del 2020 Asher Ochstein lancerà il suo cappello nel mix dopo essere salito di una classe a gennaio, quando sarà raggiunto dalla pilota femminile Sarah Bradley. Il duo ha avuto ottime prestazioni per chiudere il 2020 e cercherà di unirsi a Vidmontiene nella parte anteriore del campo. Royce Vega e Sebastian Cortes voleranno con i colori del Team Benik nella classe Micro Swift.

Il contingente X30 Junior di Jeremy Fletcher e Michael Costello lavorerà insieme in una delle classi più dure del kart per mettere il Team Benik in testa alla classifica. Con entrambi i piloti che rivendicano i primi dieci risultati, inclusa una vittoria per Fletcher nel secondo round e un podio per Costello nel primo round a gennaio, l’obiettivo è semplice quando entrano a Homestead questo fine settimana.

Logan Vajda si unirà al Team Benik mentre continua la sua progressione verso l’alto nei ranghi senior. Gareggiando nella classe X30 Senior ricca di talenti, Vajda continuerà a scalfire la sua competizione mentre sale sempre più in alto nella classifica dei risultati.

Mitchell ha aggiunto: “Con la stagione invernale del kart quasi al 50% finita, stiamo iniziando a compilare le nostre formazioni di piloti per i programmi estivi di kart. Abbiamo opportunità di team da corsa disponibili in varie serie diverse, nonché attrezzature del Team Benik nuove e usate disponibili. Non esitare a contattarci per vedere come possiamo aiutarti a migliorare il tuo programma “.

Con le prove ufficiali che iniziano venerdì, sabato e domenica inizieranno due giorni di gare ruota a ruota, mentre la SKUSA Winter Series volge al termine e vengono incoronati i campioni. Segui le pagine dei social media del Team Benik per tutto il weekend per notizie, informazioni, foto e risultati.

Per ulteriori informazioni sul BENIK Kart o sul Team BENIK, contattare Nick Mitchell via e-mail a Info@Benik-Kart.com o telefonicamente al 561.348.4406. Per tenerti aggiornato con notizie, foto, risultati e informazioni sul Team Benik, seguili sui social media cercando “Team Benik”.

Press Release © Race Tech Development Group