Gabriele Mini entra in All Road Management

Karting, Mini Gabriele, OK-Junior, I, Parolin / TM Racing / Vega, Parolin Racing Kart Srl, FIA Karting World Championship, KRISTIANSTAD, International Race, © KSP Reportages

“Tradotto con il traduttore di Google”

All Road Management è lieta di annunciare l’arrivo del giovane pilota di karting italiano Gabriele Mini. Dopo molti successi nella categoria 60 Mini, Gabriele ha avuto un successo notevole quest’anno al suo debutto in OK-Junior, lottando per la vittoria nei principali campionati nella sua prima stagione internazionale. È stato incoronato vice-campione europeo e vice-campione del mondo FIA Karting – Junior.

Convinto dal talento e dalla motivazione di Gabriele Mini, Nicolas Todt ha deciso di sostenere la sua carriera sportiva integrandolo con la sua struttura di gestione dei conducenti: “Scegliamo sempre i nostri nuovi membri con estrema attenzione, come nel caso di Jules Bianchi, Charles Leclerc o più recentemente Caio Collet, tutti scoperti durante i loro anni nel karting. Abbiamo guardato Gabriele per lungo tempo in questa stagione, e ha mostrato doti molto convincenti che suggeriscono un enorme potenziale per diventare un grande campione di auto “.

La notizia ha entusiasmato la giovane prospettiva italiana: “Essere notato da All Road Management all’età di 13 anni è un sogno che è diventato improvvisamente realtà. Ringrazio Nicolas Todt sinceramente per la grande fiducia che ha riposto in me. la direzione che prenderà la mia carriera e la mia volontà di vincere è ancora maggiore “.