Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Dal 2016 il team Morsicani con CRG
Yanek Sterzel
27 Novembre 2015



Dalla prossima stagione il Team Morsicani passa ai telai CRG con un ambizioso programma nazionale e internazionale nelle categorie OK, OK Junior, 60 Mini e Rok.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]C[/dropcap]RG annuncia l’ingresso del Team Morsicani che dal 2016 per l’attività agonistica nazionale e internazionale della propria squadra usufruirà dei telai della plurititolata casa italiana.
Il Team diretto da Angelo Morsicani, uno dei più importanti e apprezzati manager impegnati con successo nel karting, dalla stagione 2016 ha deciso infatti di passare ai telai CRG per disputare un programma particolarmente impegnativo e di alto livello.
La storia del Team Morsicani vanta un importante palmarès internazionale e la conquista di due titoli mondiali CIK-FIA con Spinelli in KF2 e Niceta in KF3. In passato ha

[/one_half]

[one_half_last]
avuto nelle proprie fila anche Daniil Kvyat, oggi pilota di Formula 1 della Red Bull, e agli esordi anche Flavio Camponeschi che quest’anno è diventato Campione Europeo CIK-FIA in KZ.
Dal 2016 con i telai CRG la squadra di Angelo Morsicani sarà impegnata nei Campionati Europei e Mondiali CIK-FIA con le nuove categorie OK e OK Junior, oltre a tutte le maggiori competizioni internazionali e nel Campionato Italiano. Il Team Morsicani sarà presente anche nella categoria della 60 Mini e nei Campionati Rok Cup.
A breve saranno divulgati i nomi dei piloti che entreranno a far parte di questo nuovo e ambizioso programma del Team Morsicani by CRG.

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium