CRG prolunga l’accordo con Rasmus Joutsimies per il 2021

CRG prolunga l’accordo con Rasmus Joutsimies per il 2021

CRG ha il piacere di annunciare il rinnovo del contratto di collaborazione per la stagione 2021 con il pilota della categoria OK Rasmus Joutsimies.

Il pilota finlandese ha svolto un eccellente lavoro nel 2020 con la squadra ufficiale, culminato con la 8ª posizione nel FIA World Championship e il management di CRG ha deciso di prolungare la collaborazione anche per la stagione 2021 per dare continuità a un lavoro che sta andando nella giusta direzione.

Rasmus sarà impegnato anche nel 2021 nella categoria OK nella quale disputerà un programma completo di gare che prevederà il FIA European Championship, il Campionato del Mondo in programma in Brasile e alcune gare di preparazione a questi eventi come la Champions of the Future e alcuni meeting WSK.

Nato nel 2003 a Helsinki in Finlandia, Rasmus ha mosso i primi passi nel Karting proprio con un kart CRG Puffo e nella sua carriera ha vinto oltre 90 gare a livello nazionale, mettendosi più volte in evidenza anche nei meeting internazionali più importanti. Da alcuni anni è membro del Finnish Motorsport National team (Flying Finn Academy) e i suoi obiettivi per il 2021 sono molto ambiziosi: “Sono molto contento di dare continuità alla mia collaborazione con CRG. Il feeling con i tecnici della squadra si è consolidato durante lo scorso anno e abbiamo sempre migliorato costantemente le nostre performance, per questo motivo guardo avanti con molto ottimismo. CRG ha un potenziale enorme e credo che a breve potremo raccogliere i frutti del lavoro svolto con eccellenti risultati.”

Press release © CRG