CRG Nordam aggiunge AJ Myers al roster

Il campione 2018 Superkarts! USA Pro Tour diventa il nuovo pilota che entra a far parte del team factory

[tradotto cn il traduttore Google]

CRG Nordam, il distributore nordamericano di prodotti di kart CRG, è lieto di annunciare una nuova aggiunta al proprio team di regata per il resto della stagione 2019. AJ Myers, i Superkarts del 2018! Il campione USA Pro Tour, è pronto a unirsi a CRG Nordam per il resto della campagna SKUSA Pro Tour 2019 nella categoria Pro Shifter.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di aggiungere un campione pluripremiato alla nostra scuderia”, ha dichiarato Tony Tesoro, Team Manager di CRG Nordam. “Conosco AJ da molti anni e ho visto lo sviluppo dei suoi talenti di prima mano, sia dentro che fuori pista. Myers sarà in grado di concentrarsi al 100% sulle sue prestazioni, fornendo anche un’altra grande fonte per i nostri giovani piloti di lavorare insieme “.

AJ Myers si unisce al team CRG Nordam per il proseguo della stagione 2019 (Photo: CRG Nordam)

Myers è stato uno dei migliori contendenti nel karting negli Stati Uniti nelle ultime cinque stagioni. Il suo primo titolo importante è arrivato nel 2014, vincendo il campionato Pro Kart Series degli Stati Uniti in IAME Pro. Nello stesso anno, Myers è stato il primo pilota USA nella classifica delle SuperNazionali SKUSA nel campo stellato della KZ2, piazzandosi sul podio al quinto posto accanto a molti campioni del mondo. Da allora, Myers ha raccolto un certo numero di podi e vittorie nelle competizioni TaG e shifterkart. Nel 2016, AJ ha dominato l’azione S1 allo SKUSA SummerNationals di New Castle, vincendo entrambi gli eventi principali, e ha anche concluso al secondo posto alle SuperNationals. La scorsa stagione, ha aggiunto due vittorie e due risultati runner-up per rivendicare il campionato SKUSA Pro Tour S1, e di nuovo ha concluso come runner-up alle SuperNationals. Come l’attuale pilota numero 1 di eKartingNews.com, Myers continua ad aggiungere al suo CV nel 2019, e si posiziona al secondo posto nella nuova categoria Pro Shifter per la classifica SKUSA Pro Tour dopo una vittoria ai WinterNationals, uscendo dai campionati allo SKUSA Winter Series e Florida Winter Tour.

“Sono davvero eccitato per questa opportunità che CRG mi sta dando”, ha commentato AJ Myers. “Sono uno dei più grandi nomi nel karting e non vedo l’ora di poterli rappresentare”.

AJ farà la sua prima partenza con CRG Nordam al prossimo SKUSA Pro Tour SpringNationals, fissato per il 3-5 maggio presso lo Utah Motorsports Campus di Erda, nello Utah. Si unisce a Kyle Wick in Pro Shifter al fianco di Max Hewitt e Graig Alvarez nella categoria Pro Shifter 2. Austin Garrison e Brenden Baker guidano la squadra in X30 Senior mentre Noel Leon è al secondo posto nella classifica X30 Junior. L’ex campione SKUSA Pro Tour Elliott Cox e Miles Hewitt completano la squadra in Mini Swift.

Il marchio CRG sta venendo fuori il recente successo su entrambe le coste degli Stati Uniti. Nel debutto della squadra alla serie Pro Kart degli Stati Uniti nel Southern Gran Prix di Ocala, in Florida, lo scorso fine settimana, Austin Garrison si è assicurato la vittoria nel round di apertura e ha segnato il maggior numero di punti nel weekend per guadagnare la borsa da $ 2,500. Garrison guida il campionato nella categoria X30 Pro dopo i due turni di gara. Sulla costa occidentale, i piloti CRG hanno conquistato due campionati nel programma Challenge of the Americas della ROK Cup USA. Il finale di serie al Simraceway Performance Karting Center ha incoronato Ron White nella divisione Shifter Senior Rok e Rod Clinard nella categoria Shifter Masters Rok. Entrambi i piloti hanno vinto i biglietti per partecipare alla finale della Rok Cup International a Lonato, in Italia.

CRG Nordam continua a consolidare la propria posizione all’interno della comunità del karting nordamericano sviluppando la rete di concessionari CRG. Attualmente, 15 Stati diversi negli Stati Uniti, insieme alla British Columbia in Canada, sono rappresentati nella rete di concessionari CRG con un forte supporto al cliente che è il fulcro di ogni operazione che porta il marchio CRG. Il magazzino di distribuzione e il team di officina di fabbrica di Conroe, Texas, sono completamente riforniti per consegnare chassis e componenti in qualsiasi momento.

Per saperne di più su CRG Heron e la linea completa di prodotti del produttore di campioni del mondo, o per imparare come far parte di questo tam da corsa di fabbrica, contatta CRG Nordam via e-mail tony@kartcrg-nordam.com o chiama Tony Tesoro a 813.720.5678.