CRG, bentornato Pedro Hiltbrand!

Pedro Hiltbrand rientra con CRG dopo aver intrapreso nel 2017 una strada diversa. Nel 2018 si riforma così un connubio vincente fra CRG e Pedro Hiltbrand, Campione del Mondo con CRG nel 2016 quando vinse anche il Campionato Europeo OK, l’International Super Cup KZ2 e il Campionato Spagnolo KZ2.

CRG ha il piacere di annunciare il gradito ritorno di Pedro Hiltbrand nella squadra ufficiale della casa italiana. Si tratta di un rientro quanto mai felice per tutto il Racing Team CRG che va così a rafforzare ulteriormente la propria squadra per la prossima stagione 2018 con l’ingresso di un pilota quanto mai competitivo come Pedro Hiltbrand.

Negli anni scorsi la carriera di Pedro Hiltbrand con CRG si era evoluta fino a raggiungere altissimi livelli, fino al 2017 quando il pilota spagnolo di Girona scelse di intraprendere una strada diversa. Pedro Hiltbrand ha conosciuto l’apice con CRG nel 2016, l’anno in cui vinse ben tre titoli CIK-FIA: il Campionato del Mondo della categoria OK, il Campionato Europeo OK e l’International Super Cup KZ2. Nel 2016 Pedro completò i suoi successi anche con la vittoria nel Campionato Spagnolo di KZ2.

Nel 2018 si riforma così un connubio vincente fra CRG e Pedro Hiltbrand che sicuramente porterà a raggiungere ulteriori significativi traguardi per la casa italiana e per il pilota spagnolo.

Questo il commento di Pedro Hiltbrand al suo rientro in CRG: “Ringrazio Giancarlo, Marina e tutta la CRG per avermi dato l’opportunità di tornare. Sono molto felice. Nel 2017 ho avuto un’altra esperienza di lavoro. Il lavoro è certamente importante, ma è importante anche il rapporto umano fra le persone. In passato CRG per me è stata come una famiglia, e ora sono felice per essere tornato a farne parte. Il go-kart è la mia vita, e CRG fa parte della mia vita. Spero di regalare a CRG altri bei successi.”

Fonte Ufficio Stampa CRG SpA