Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG annuncia l'arrivo del brasiliano Gianluca Petecof in OKJ
TKART Staff
11 Febbraio 2016

Gianluca Petecof in CRG

Il giovane brasiliano Gianluca Petecof da questa stagione nell’organico del Racing Team CRG in OK Junior. Inizierà dalle Trofeo Andrea Margutti, WSK Super Master Series e disputerà il Campionato Europeo e il Campionato del Mondo CIK-FIA.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]L[/dropcap]a squadra ufficiale CRG si arricchisce di un altro giovane e validissimo pilota, il brasiliano Gianluca Petecof, 13 anni di San Paolo, ingaggiato dalla casa italiana per disputare la stagione 2016 in OK Junior.
Gianluca Petecof lo scorso anno ha debuttato in Europa partecipando al Campionato del Mondo KF Junior di La Conca. E’ stato campione del Florida Winter Tour negli Stati Uniti, e nello scorso anno è partito in pole position nella

[/one_half]

[one_half_last]
finale Tag Junior della gara di Las Vegas. In Brasile si è fatto valere nella Sudam Junior.
Questo il commento di Dino Chiesa, CRG Principal Team: “Siamo molto fiduciosi sull’inserimento di Gianluca Petecof nell’organico della squadra ufficiale CRG. E’ un pilota giovane ma molto veloce, e in OK Junior sono certo che potrà darci ottime soddisfazioni. Il suo impegno inizierà con il Trofeo Andrea Margutti, poi proseguirà nella WSK Super Master Series, Campionato Europeo e Campionato del Mondo CIK-FIA.
[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SPA kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium