Carson Morgan correrà per i colori Supertune a Las Vegas

Una settimana veloce a casa, prenotata da eventi back to back a Las Vegas, Supertune punta un passo in più ai Superkarts 2018! USA (SKUSA) SuperNazionali. Lasciando il ROK, l'evento RIO con il secondo posto finale in Mini ROK, la posta in gioco sarà sollevata la prossima settimana quando il team di Indianapolis entra in quattro piloti nella più grande gara del suolo nordamericano.

Carson Morgan

Tradotto con il traduttore di Google.

In una mossa a sorpresa, il campione Superkarts USA IAME Mini Swift Pro Tour, Carson Morgan ha fatto il passaggio al marchio Tony Kart e sarà sotto lo sguardo attento di Supertune e Ben Cruttenden.

“Sono davvero felice di avere Carson sotto lo stendardo di Supertune ea bordo di un Tony Kart”, ha spiegato il proprietario del team Ben Cruttenden. “Penso che la squadra e il marchio si siano dimostrati bene la settimana scorsa e abbiano fatto girare la testa. Kai Sorensen è riuscito a salire sul secondo gradino del podio con Tony Kart nelle prime due posizioni. Carson ha provato il Tony Kart la scorsa settimana e si è davvero preso una simpatia. ”

“Voglio ringraziare Ryan Perry e RPM per tutto il loro duro lavoro e supporto da quando sono sotto la loro tenda”, ha spiegato Carson Morgan, che sarà una delle principali minacce per la vittoria della prossima settimana a Las Vegas. “Abbiamo avuto un grande successo insieme e auguro loro buona fortuna. Sono entusiasta di lavorare con Supertune e Ben come ho lavorato con lui in passato. Penso che sia un buon mix e un modo perfetto per concludere la mia stagione e la mia carriera in Mini Swift. ”

Tre piloti torneranno alle SuperNazionali che hanno gareggiato con Supertune al RIO All-Suites Hotel and Casino di Las Vegas, tra cui Jeremy Fairbairn nella classe X30 Junior, così come Enzo Deligny che si unirà a Sorensen e Morgan in Mini Swift.

Deligny e Sorensen hanno avuto forti dimostrazioni al ROK del RIO (Foto: Supertune)
Cruttenden ha aggiunto: “Abbiamo spazio per un altro pilota o due, oltre all’equipaggiamento sul posto per installarli. Le offerte last minute sono più che benvenute e forniremo lo stesso ottimo servizio di qualità a tutti i nostri clienti. ”

Alla prima ROK annuale dell’evento RIO, Supertune ha piazzato tre piloti Mini ROK tra i primi sedici, di cui due nella top ten e uno sul podio. Sorensen avrebbe aperto la strada e sembrava avere la vittoria nella borsa finché un ultimo passaggio non lo ha relegato in seconda posizione. Deligny ha avuto una buona prestazione ed è stato in grado di assicurarsi un settimo posto mentre Yuanpu Cui è avanzato di quattordici posti dalla sua posizione al 30 ° posto per terminare la settimana in 16 °.

Yan Liang non ha partecipato al Main Event della ROK Senior a causa delle costole ferite subite durante le gare di calore. Jeremy Fairbairn si è assicurato un ottavo posto nel campo ROK Junior pieno di talento e tornerà il prossimo weekend a combattere nella categoria X30 Junior.

“Penso che Jeremy avrà una migliore visibilità alle SuperNazionali”, ha continuato Cruttenden. “Abbiamo avuto alcuni problemi che erano fuori dal nostro controllo e con il tempo di preparazione extra, il suo accordatore regolare e un pacchetto motore che lui conosce, Jeremy potrebbe essere in lizza per la vittoria.”

Per maggiori informazioni su Supertune, le opportunità del team di corsa presso le SuperNazioni SKUSA o fino al 2019, le vendite di prodotti OTK oi servizi motore e dino, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a Ben@Supertune.us. Supertune può anche essere trovato attraverso i loro account di social media presso Supertune USA.

Per informazioni su comunicati stampa o altri servizi multimediali offerti da Race Tech Development, contattare Mike Maurini via e-mail all’indirizzo info@RaceTechDevelopment.com o 317.270.8723. Race Tech Development può anche essere trovato su Twitter su @RTDMediaAndMgmt e su Facebook nella pagina Fan Tech Development Fan.