Andrea Rosso nuovo pilota CRG

Il veloce pilota italiano Andrea Rosso debutterà nella categoria OK con la squadra CRG nel prossimo Trofeo delle Industrie e nelle due prove della WSK Final Cup.

CRG Racing Team ha il piacere di annunciare l’accordo di collaborazione con il pilota Andrea Rosso, che si unirà alla squadra debuttando nella classe OK per gli ultimi impegni agonistici della stagione. Il giovane pilota italiano, classe 2003, debutterà con i colori CRG il prossimo 29 Ottobre al Trofeo delle Industrie sulla pista di Lonato, non appena ottenuta la licenza per il passaggio di categoria, per poi disputare anche le due prove della WSK Final Cup ad Adria.

L’accordo tra le parti prevede anche un’opzione per il prolungamento della collaborazione nel 2018. Andrea Rosso proviene da una stagione positiva nella classe OK Junior dove ha conquistato vari risultati di rilievo, tra cui il titolo nella WSK Master Series e la vittoria nel Trofeo Margutti.

Con il team CRG punta a concludere nel migliore dei modi la stagione agonistica, facendo soprattutto esperienza nella più impegnativa classe OK in vista del 2018, quando affronterà tutto il programma internazionale in questa categoria.

Così il pilota piemontese ha commentato l’inizio di questa nuova esperienza: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con CRG, una delle factory più importanti e vincenti del Karting Internazionale, che ha sempre saputo seguire al meglio i propri piloti, sia dal punto di vista tecnico, sia formativo. L’obiettivo in questo finale di stagione sarà soprattutto quello di affiatarmi con i metodi di lavoro e lo staff tecnico del team. Spero che possa arrivare anche qualche risultato positivo e che si possano gettare le basi migliori per proseguire la nostra collaborazione anche nel 2018.”

Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA www.kartcrg.com