5 domande per Sami Meguetounif, TonyKart ufficiale

Sami Meguetounif, la nuova recluta francese al TonyKart Racing Team.

TONY-KART-RACING-TEAM-MEGUETOUNIF-SAMI-FRA-TONY-KART-VORTEX-BRIDGESTONE-WINTERCUP-LONATO-2019 Jules_Benichou

[tradotto con il traduttore Google]

Sami Meguetounif, entra nella prestigiosa squadra TonyKart. Difenderà i colori del marchio verde ma anche della Francia nella categoria OK Senior sulla scena internazionale. Campione di Francia 2017 e 2018 nella categoria nazionale (Rotax Junior), selezionato per due anni di fila presso l’International Academy, vincitore dello IAME Talent 2017, Vice Campione della France Junior FFSA Academy ….

Cosa ne pensi di questa nuova squadra?

“Tony kart è una delle più grandi squadre del mondo, anche una delle più famose, per ogni kartista è un sogno essere in questa squadra … Per me comunque. L’atmosfera nella squadra è buona e molto professionale, non c’è spazio per divertimento, weekend di gara in ogni caso … I grandi nomi del kart sono lì per consigliarti e aiutarti. Hanno esperienza nel karting e hanno vinto più campionati del mondo … “

TONY-KART-RACING-TEAM-MEGUETOUNIF-SAMI-FRA-TONY-KART-VORTEX-BRIDGESTONE-WINTERCUP-LONATO-2019 Twenty-One-Creation

Perché hai scelto TonyKart per l’internazionale?

“Ho scelto Tony Kart Official perché l’anno scorso ho finito la stagione in una squadra chiamata” team OAKES “che in realtà è un sottogruppo di Tony Kart … Le prestazioni erano buone durante il mio passaggio in Senior OK . La forza delle cose mi ha fatto entrare in contatto con il grande capo di Tony Kart, MrRobazzi, che ha proposto un programma per il 2019 … Come rifiutare ?! “

Qual è il tuo programma 2019?

“Il mio programma 2019 sarà internazionale, WSK, campionato europeo e campionato mondiale. Parteciperò anche al campionato francese per preparare i 2 round del campionato europeo a Le Mans e Angerville. “

TONY-KART-RACING-TEAM-MEGUETOUNIF-SAMI-FRA-TONY-KART-VORTEX-BRIDGESTONE-WINTERCUP-LONATO-2019 Twenty-One-Creation

Nuova categoria, nuovi obiettivi?

“Gli obiettivi sono chiari per il momento, i progressi e la vittoria in questa nuova categoria, richiedono molta esperienza per essere pronti per il primo turno di Europa e giocare avanti”.

La tua migliore memoria 2018? “Il mio miglior ricordo dello scorso anno è il mio secondo posto nella leggendaria coppa invernale, con il Team Formula K che inizia nella categoria OK Junior.”