Scegli la lingua.
Tkart magazine

Una Volta nella Vita | In kart con sarah nile e le conigliette di playboy

go down go up

IN KART
CON... PLAYBOY

sfondo sezione
Una semplice giornata in pista, che tanto semplice non è. Perché insieme a 8 kart 4T completamente carenati ci sono le mitiche conigliette di Playboy. Oltre alla conturbante Sarah Nile. Andare in kart non è mai stato così’ bello
IL LUOGO

La pista 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo. Ma mai come questa volta il contorno conta poco: quando ci sono le conigliette al centro, tutti i contorni si sfumano.

IL MOTIVO

Perché non c’è uomo capace di intendere e di volere che non abbia sognato, almeno una volta, sfogliando le pagine (cartacee o digitali che siano) di Playboy.

COSA CI GUADAGNI

In kart! Con le conigliette di Playboy! C’è bisogno di aggiungere altro?

COS'HAI DA PERDERE

L’unico vero rischio è distogliere gli occhi dalla pista per rivolgerli altrove. Anche mentre stai guidando...

All’epoca dei fatti correva l’anno 2011... Ma, in realtà, il germe “dell’impresa” covava nei nostri animi fin dalla notte dei tempi. Perché, anche se non si è uomini particolarmente navigati, non si può rimanere indifferenti davanti alla parola Playboy.

Potere di un marchio (il coniglietto stilizzato con lo smoking dice qualcosa?) che ha fatto davvero la storia a livello internazionale: senza contare il peso specifico avuto nella rivoluzione sessuale, basti pensare all’infinita lista di Playmate (da Marilyn Monroe in giù) che si sono succedute sulle pagine della rivista capace di vendere milioni di copie in tutto il mondo.
Per questo, anche se avvenuta un po’ di tempo fa, non può non rientrare nel canale “una volta nella vita...” l’impresa di aver portato in pista le conigliette di Playboy insieme a una testimonial d’eccezione.

Ma andiamo con ordine: il primo passo della nostra storia ci riporta all’interno delle mura della redazione milanese di TKART, quando, in una delle tante riunioni per condividere idee da tradurre in articoli per il magazine, qualcuno ha il coraggio di dire ciò che molti da tempo pensano: “Perché non portiamo in kart qualche presenza femminile un po' provocante?”.
Idea approvata all’unanimità. Come all’unanimità viene associato a questa idea il nome che della provocazione è un’icona: Playboy, appunto.

Tap for more
Contattata, così, l’edizione italiana del magazine, troviamo una risposta pronta e piena di entusiasmo che, in breve, ci porta a organizzare una giornata speciale in kart. Ognuno fa il suo. Il Playboy team si presenta sulla pista 7 Laghi (PV) con la propria redazione e, neanche a dirlo, con le conigliette: la “star” è Sarah Nile, all’epoca reduce dalla trasmissione Grande Fratello e protagonista di una copertina della rivista (che avrete modo di “assaggiare”...). Noi di TKART andiamo sul sicuro e portiamo... i kart. Nello specifico, dei 4 tempi con motore Honda 270 cc protagonisti del campionato Kart Challenge Endurance di quell’anno (2011). Un kart aggressivo al punto giusto ma totalmente sicuro, anche per chi non è abituato a prendere in mano un volante, grazie alle carenature complete e rinforzate.

La livrea completamente bianca, inoltre, ci ha dato la possibilità, in precedenza, di personalizzare i kart, impreziosendoli con grafiche disegnate ad hoc con coniglietti in smoking e loghi di TKART (pre restyling).
Continua a leggere il tuo articolo

Non perdere tempo: registrati ora per un free tour di 24 ore. Articoli illimitati.

Inizia il tuo free tour di 24 ore
Non è richiesta la carta di credito
o
Salta il free tour e diventa un membro di TKART Magazine.
  • Continui aggiornamenti
  • Contenuti interattivi (360°, Video, Gallery, ecc)
  • 15 rubriche
  • Più di 500 articoli approfonditi
  • Accesso a tutto l’archivio
  • Disponibile in italiano, inglese e spagnolo
  • Accesso da desktop e mobile
Abbonati