Scegli la lingua.
TKART magazine Must Have | Gli attrezzi indispensabili per lavorare sul kart in pista e in officina
Exclusive Content

GLI ATTREZZI INDISPENSABILI PER LAVORARE SUL KART IN PISTA E IN OFFICINA

Max Bernardi
25 Febbraio 2019
La cassetta degli attrezzi è il più fedele alleato del kartista, sia che si debba eseguire una regolazione in pista sia che si voglia smontare il kart da cima a fondo in officina. L’importante, però, è che contenga tutti gli attrezzi che servono per risolvere qualsiasi inconveniente possa capitare sul kart.
Advertisement
1

CASSETTA DEGLI ATTREZZI

Per un kartista, non basta avere una cassetta degli attrezzi: quante volte, infatti, capita di avere un inconveniente da sistemare in pista, cercare l’attrezzo corretto e... non trovarlo? Questo succede perché molte delle cassette degli attrezzi che vengono utilizzate non sono pensate appositamente per il settore del kart. A colmare la mancanza è arrivata, ora, la cassetta firmata dalla Casa costruttrice TB Kart in collaborazione con Boxo Tools: uno scomparto superiore e 3 cassetti che racchiudono tutti gli strumenti necessari per il montaggio e la manutenzione ordinaria del kart. Compatta, sicura, grazie alla chiusa con serratura, ed esteticamente rifinita, è facilmente trasportabile per affrontare al meglio le giornate in pista.

Prezzo indicativo


N.D.

Per comprarlo: www.tbkart.it
2

TAVOLO RICHIUDIBILE

Lavorare senza un punto d’appoggio stabile rende difficoltosa qualunque operazione si debba effettuare in pista. In quest’ottica, l'accessorio che non può mancare è il tavolo richiudibile: dotato di una struttura a due piani, fornisce lo spazio necessario per eseguire operazioni di manutenzione al motore e al carburatore, oppure per cambiare le gomme. Una volta richiuso, occupa poco spazio permettendo un comodo trasporto.

Prezzo indicativo


95,00 euro

Continua a leggere l'articolo abbonandoti a soli 0,96 € / settimana
Esplora questi e tanti altri
contenuti premium
Vai al Magazine