Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WKA annuncia nuovi prezzi Yamaha per i produttori Cup e il ritorno del popolare premio midwest per KA100
TKART Staff
05 Giugno 2018

4 giugno 2018 - Mentre la World's Karting Association (WKA) Manufacturers Cup ritorna nel Midwest, i funzionari della serie sono lieti di annunciare prezzi scontati per l'ingresso di due delle classi motorizzate Yamaha e il ritorno di un premio popolare. Mentre i piloti Yamaha Sportsman e Yamaha Senior riceveranno ingresso, gomme e due giorni di gare con uno sconto vertiginoso, i concorrenti di KA100 Senior si daranno battaglia per la famosa "Sword" nel KA100 Senior Throw Down del Concept Haulers Motor Speedway.
 
"Stiamo lavorando duramente per rendere le corse più accessibili", ha spiegato Kevin Williams. "Le classi Yamaha hanno avuto una storia così ricca nel WKA Manufacturers Cup Program, in particolare nella regione del Midwest, e vogliamo riconoscere e premiare i piloti che ancora partecipano con il pacchetto motore Yamaha. Abbiamo ideato un programma che vedrà I piloti Yamaha Sportsman e Senior ricevono ingressi, gomme e due giorni di corse a un costo inferiore per sostenere le nostre attuali iscrizioni a livello nazionale e i piloti locali che vogliono competere nella WKA Manufacturers Cup. "

Sul posto per entrambi gli eventi al Concept Haulers Motor Speedway in Norvegia, Illinois e New Castle Motorsports Park a New Castle, Indiana, i concorrenti Yamaha Sportsman riceveranno l'ingresso per due giorni di regate e un set di pneumatici Bridgestone YLC per $ 195,00. I piloti Yamaha Senior riceveranno l'ingresso per due giorni di gare e due set di pneumatici Bridgestone YLC per $ 415,00.
 
Per non essere da meno, la classe Senior KA100 sarà in lizza per denaro e "The Sword" al prossimo evento in Illinois".
 
Il presidente della WKA, Kevin Williams, ha aggiunto: "L'IAME KA100 Throw Down Sword è stato un premio molto popolare per i piloti del Midwest. Penso che sia importante rinnovare questo premio speciale e offrire un po 'di divertimento ai nostri piloti senior. KA100 I piloti senior di sabato, il premier field correranno per "The Sword" domenica in una battaglia a ruota libera. "
 
"Sono felice di riportare KA100 Throw Down e The Sword in competizione", ha spiegato Jamie Sieracki di Franklin Motorsports. "Non che la Spada abbia alcun valore monetario, ma il diritto di vantarsi di vincere questo premio non ha prezzo."
 
Nella gara di sabato, i piloti di KA100 Senior gireranno per:
Primo posto: $ 200,00
Lap più veloce - $ 100,00
Il più vecchio driver inserito: $ 100,00
Il più giovane pilota inserito: $ 100,00
 
Prima dell'evento principale, si svolgerà un sorteggio per un numero di kart inserito per il fine settimana. Se il tuo numero è estratto, quel guidatore riceverà automaticamente $ 50,00. Se quel numero di kart vince la gara, l'autista riceverà anche un bonus di $ 250,00 in aggiunta alla borsa del vincitore da $ 200,00.
 
L'ingresso online per la classe Senior KA100 includerà due giorni di gomme da gara e da gara. Tutti i piloti devono essere preiscritti per poter ricevere premi sabato e domenica. Tutti i piloti Yamaha devono pre-entrare online per usufruire degli sconti sui prezzi di classe Yamaha.
 
WKA offrirà ancora una volta l'iscrizione temporanea per il bilancio della stagione 2018: solo $ 20,00 per qualsiasi persona che non sia stata un membro negli ultimi dodici mesi o che non sia stata un membro in passato. Alla conclusione dell'evento, i membri temporanei possono diventare membri WKA applicando la quota di $ 20,00 a un abbonamento completo.
 
I moduli di partecipazione e le informazioni aggiuntive sono disponibili seguendo il collegamento della serie alla WKA Manufacturers Cup sul sito web WKA su www.WorldKarting.com.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium