Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vittoria sensazionale per Renaudin a Castelletto
TKART Staff
15 Novembre 2018

Tradotto con il traduttore di Google

Il tempo non è stato molto piacevole sul circuito di 7 Laghi, ma la pioggia è scomparsa domenica per le fasi finali. Entrato su un Sodi / TM nei colori di CPB Sport, Adrien Renaudin ha lasciato poche possibilità ai suoi avversari.
Da Timed Practice su una pista scivolosa, nonostante si sia asciugata, ha ottenuto il miglior tempo davanti al suo compagno di squadra Ariel Levi (Sodi / TM). Sebbene fosse contento della 2a posizione
nel primo Heat, Adrien si è adattato perfettamente alla presa progressivamente crescente per prendere due vittorie e superare la classifica di sabato sera con un netto vantaggio e un giro più veloce in gara per concludere la giornata.

Dopo aver visto impossibile, l'impresa è diventata sempre più reale. Con successivi tempi veloci, è tornato al leader e ha superato la sua resistenza nel penultimo giro a vincere la finale in modo sensazionale "Volevo soprattutto per rimediare al mio errore all'inizio della gara. L'equipaggiamento è stato molto buono: CPB Sport e Sodi hanno meritato questo successo, quindi ci sono andato. Sto ancora gareggiando con CPB Sport, la squadra con cui ho partecipato per il mio successo internazionale, prima di unirmi la squadra ufficiale di Sodi in KZ l'anno prossimo. Mentre ero in testa alla classifica della WSK Final Cup, mi piacerebbe poter dare loro la vittoria ad Adria tra due settimane".
In vista dell'attuale performance complessiva del telaio Sodi, il desiderio di Adrien potrebbe essere esaudito!

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium