Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Svelato il calendario della State Championship 2020
GM
Giovanni Mele
23 Dicembre 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Se stai cercando di praticare kart ad un altro livello non guardare oltre perché la State Championship offre proprio questo. Tracciati diversi con layout differenti offrono un programma avvincente che metterà alla prova qualsiasi pilota nuovo ed esperto. Undici gare tra due piste da corsa che offrono quattro diverse configurazioni e che verranno allestite per un programma di apprendimento e competizione perfetto. Usando otto diverse classi da Kid Kart a Kart Shifter abbiamo la classe che si adatta alla tua esperienza e livello di divertimento. Continuando nel 2020 è la divertente ed eccitante classe 100cc, per favore rimanete sintonizzati per un aggiornamento delle regole mentre prosperiamo per raggiungere una parità ancora migliore. La nostra struttura di classe coerente e accomodante ha dimostrato di fornire un gran numero di partecipanti che renderanno le corse divertenti per tutti. La serie F è conosciuta come un programma altamente competitivo, ma vorremmo garantire ai nostri nuovi piloti e team interessati a unirsi a questo sport, questo è il posto dove iniziare e continuare. Il nostro punto di forza all'interno della serie sono le grandi famiglie e i negozi pronti ad aiutare i nuovi piloti nella giusta direzione. Vieni a vedere di persona e sperimenta la corsa del kart con noi!

Holiday special
Vuoi ottenere uno sconto eccezionale e non preoccuparti per il resto della stagione. Abbiamo un accordo in corso che ti farà risparmiare un sacco di tempo. La nostra vacanza speciale per il nostro campionato statale
il pass stagionale includerà tutti i 4 giorni di riscaldamento invernale senza costi aggiuntivi. Dopo il 15 gennaio questo incentivo extra non sarà più disponibile. Approfitta e ottieni il miglior regalo che continua a dare tutto l'anno. Dettagli e orari sono disponibili su:

www.thestatechampionship.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium