Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Speed ​​Concepts Racing passa a Redspeed Racing Kart di OTK per il 2020
GM
Giovanni Mele
16 Dicembre 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Con la stagione 2019 che si è conclusa la scorsa settimana, Speed ​​Concepts Racing sta rapidamente muovendo le mosse per il 2020. Con le voci di un cambio di telaio all'orizzonte, il programma di kart in Florida ha confermato il passaggio al Redspeed Racing Kart per la prossima stagione. Prodotto da OTK Kart Group in Italia, Redspeed utilizza gli stessi componenti di alta qualità e la stessa maestria dei loro fratelli: Tony Kart, Kosmic Kart, Exprit Kart e FA Kart.

"È un momento entusiasmante per noi mentre cerchiamo di portare un nuovo marchio di telai in prima linea nel karting nordamericano", ha spiegato Mike Speed. “Redspeed è qualcosa che stiamo spingendo per avere da tempo. Penso che fornisca team e concorrenti per avere qualcosa di un po 'diverso, ma ancora nella famiglia di prodotti OTK. Usiamo molto il colore rosso nel nostro marchio e il fatto che abbia SPEED nel nome è qualcosa che ci piace. "

Avendo già preso in consegna alcuni telai, Speed ​​Concepts Racing cercherà di iniziare immediatamente un programma di test. Con piani per affrontare i programmi annuali di kart invernali come i Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series e ROK Cup Promotion Florida Winter Tour, un nuovo marchio e un'immagine compariranno a bordo pista dall'élite karting durante il round di apertura della World Karting Association Manufacturers Cup a Daytona Beach, Florida, dal 28 al 30 dicembre .

Speed ​​ha aggiunto: “Abbiamo completa fiducia in OTK e nei prodotti che forniscono. Sono stati i leader nel settore del kart per molto tempo e non solo in Nord America, ma in tutto il mondo. È incredibile lavorare con OTK USA, con il personale che portano alle gare e il servizio che forniscono nel loro magazzino completamente rifornito. Siamo orgogliosi di rappresentare OTK e Redspeed Racing Kart e non vediamo l'ora di disputare una stagione di successo nel 2020. "

"Quando scenderemo in pista lo faremo puntando al gradino più alto del podio", ha continuato Speed. "Avremo telaio e componenti in magazzino e li renderemo disponibili non solo per il nostro team di gara, ma anche per l'utente finale".

Per ulteriori informazioni su Speed ​​Concepts Racing e Redspeed Racing Kart, contattare Mike Speed ​​via e-mail all'indirizzo [email protected]. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati, informazioni e foto dell'evento. Trovaci su "Speed ​​Concepts Racing" o @SCR_Karting.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium