Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Speed ​​Concepts Racing entra con sette piloti per Springnationals
TKART Staff
02 Maggio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

30 aprile 2018 - Dopo impressionanti risultati nel round di apertura dei Superkarts! Pro Tour degli Stati Uniti (SKUSA) e un inizio dominante per la serie Pro Kart degli Stati Uniti del 2018 (USPKS), Speed ​​Concepts Racing è pronta a raggiungere Phoenix, in Arizona. Impostato per entrare sette piloti nella prestigiosa SpringNationals presso la struttura PKRA a Phoenix, in Arizona, il programma di karting di livello elite spera di portare il successo dal primo trimestre della stagione.

"Entriamo in SpringNationals con un robusto campo di piloti che hanno tutti la possibilità di vincere", ha spiegato il proprietario del team Mike Speed. "Con i driver del nostro programma, il nostro programma di meccanica e di coaching di altissimo livello e un programma di analisi di dati e video che non è seconda a nessuno, speriamo di trasformare la nostra preparazione in un successo a Phoenix".

Quattro piloti faranno volare i colori di Speed ​​Concepts Racing su X30 Junior, mentre Justin Arseneau, Tyler Gonzalez e Kyffin Simpson tornano nella squadra e saranno affiancati dal nuovo arrivato Luke Lange. Gonzalez e Simpson sono usciti da un weekend dominante durante il round di apertura del programma USPKS, in quanto il duo ha guidato tutti i funzionari in pista per tutto il weekend. Con due pole position, tre vittorie nella heat race, due vittorie principali nell'evento e quattro podi, il programma junior Speed ​​Concepts Racing era la classe del campo.

Arseneau, uno dei piloti junior più veloci del Canada, tornerà per un altro tentativo di vittoria della SKUSA. Dopo aver trascorso un weekend di carriera presso i WinterNationals al NOLA Motorsports Park, Arseneau cerca di continuare la sua carriera e acquisire esperienza, lottando per i risultati sul podio. Luke Lange farà il suo debutto in Speed ​​Concepts Racing a Phoenix mentre si unisce a una potente operazione junior. Con l'obiettivo di sfruttare uno dei migliori programmi tecnologicamente avanzati nel karting, Lange si unirà all'ambiente professionale con l'allenatore di lunga data e l'ex campione di karting, Louie Pagano. Entrando nell'evento con l'obiettivo di imparare tutto il weekend e fare una corsa per i risultati durante gli eventi principali di sabato e domenica, Lange entrerà in uno dei più potenti programmi junior di tutto il karting nordamericano.

Il trio di Speed ​​Concepts Racing di Noah Baker, Paul Bocuse e Alex Powell tornerà in azione a Phoenix dopo alcuni solidi risultati nel round USPKS di Ocala. Bocuse è stato vittorioso durante l'evento principale di domenica, mentre Alex Powell ha conquistato una pole position, due vittorie nella heat race e un terzo posto nel podio. Il texano Noah Baker si è assicurato un paio di primi sei risultati, mancando di poco il terzo gradino del podio di domenica. Con il loro recente successo e la costruzione di fiducia, il trio dovrebbe essere alla fine punta del campo in The Grand Canyon State.

La velocità ha continuato: "È un lungo viaggio attraverso il paese, ma speriamo di rendere il viaggio a casa un po 'più dolce con un po' di hardware."

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium