Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rotax Stars & Stripes Open - Conquista il tuo Ticket!
TKART Staff
06 Giugno 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Meno di sessanta giorni di distanza dall'ultima chance in Nord America per guadagnare un "biglietto" per la Rotax Finals del 2019 prenderà il via all'evento Rotax Stars & Stirpes Open che si terrà al Pitt Race Complex nei giorni 2-4 agosto 2019. L'evento premierà un totale di otto (8) biglietti Grand Finals in cui tutte le categorie incoroneranno i vincitori dell'opportunità di competere durante il mese di ottobre a Sarno, in Italia, in quella che è senza dubbio etichettata come le Olimpiadi del kart racing (RMCGF)! Il format dell'evento seguirà in modo molto simile al precedente evento di Stars & Stripes Trophy con un formato di tre giorni in pista con giovedì della settimana dell'evento (il 31 luglio) dedicato al materiale e al parcheggio del paddock.

"Siamo rimasti estremamente soddisfatti del primo evento di Stars & Stripes su tutti i fronti. Il flusso di lavoro all'interno dell'organizzazione è stato fluido e le procedure dei motori della lotteria e del materiale distribuito erano ugualmente impressionanti. Con tutti gli articoli che hanno un codice a barre sigillato e registrato elettronicamente che consente allo staff di controllare rigorosamente ogni articolo, siamo stati in grado di fornire trasparenza e parità ad un livello estremamente alto, che continuerà. Un notevole aumento di partecipanti è certo a Pitt Race e siamo fiduciosi con la nostra larghezza di banda mentre continuiamo a fornire un elevato e spettacolare tre giorni di regate. "- Gestione

La pagina dell'evento è stata aggiornata ed è attualmente in diretta su www.RaceRotax.com/open-event/ dove i partecipanti possono trovare il programma completo degli eventi, le informazioni logistiche, i dettagli della prenotazione di buche / rv e una mappa completa del sito. Il programma degli eventi, come indicato, includerà tre giorni di azione in pista a partire da un'ampia pratica venerdì 2 agosto che include sei (6) sessioni di quindici minuti con "buca calda". Il venerdì sarà seguito da un warm-up del sabato a fianco delle qualifiche e tre intense gare di calore. La domenica termina l'evento con un consueto warm-up seguito da una piccola pausa e poi una pre-finale e la finale in cui otto vincitori meritevoli riceveranno il loro "biglietto" per le Grand Finali insieme alla possibilità di rappresentare il loro paese d'origine!

La registrazione dell'evento è completamente aperta e facilmente accessibile sulla home page di RaceRotax all'indirizzo; https://www.racerotax.com/registration-for-stars-and-stripes-open/ I concorrenti riceveranno non solo la quota di iscrizione, ma il loro motore della lotteria, le slick di gara, le slick per la pratica * e un litro di olio XPS. L'evento ospiterà anche carburante in loco fornito da Sunoco a 93 ottani, che viene acquistato direttamente in pista a un prezzo al gallone, fornendo così al concorrente ulteriori risparmi e ricordando che non ci sono costi di parcheggio per il paddock agli eventi di Stars & Stripes!
Mentre l'entusiasmo continua a crescere avvicinandosi all'evento che ospiterà anche altre divertenti e importanti attività del settore e l'evento sarà un'esperienza vera per tutti i partecipanti. Tutte le richieste vengono incoraggiate e chieste di essere indirizzate all'organizzatore dell'evento J3 Competition all'indirizzo [email protected] | +1 814-864-1846.

Informazioni su J3 Competition

J3 Competition è una società americana di rivendita di prodotti di distribuzione e competizione che si concentra sul settore delle gare di kart ad alte prestazioni. Con un ruolo riconosciuto come leader mondiale nello sviluppo del settore del karting, J3 Competition è il distributore degli Stati Uniti dei prodotti BRP-Rotax progettati per le gare di kart compreso; Rotax, lubrificanti XPS, pneumatici MoJo che ospitano anche eventi Rotax Grand Finals Ticket sotto il marchio 'Stars & Stripes'. www.RaceRotax.com | @ J3Competition | #RaceRotax | +1 184 864 1846 | [email protected]

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium