Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Otto piloti pronti per Speed ​​Concepts Racing al Supernationals 22
TKART Staff
13 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

11 novembre 2018 - Tornando a Las Vegas per la seconda volta nelle ultime tre settimane, Speed ​​Concepts Racing entrerà a far parte di otto piloti nel Superkarts annuale! USA (SKUSA) SuperNazionali. Mentre un paio di piloti eseguiranno il doppio turno gareggiando in due classi nel fine settimana, tutti e otto arriveranno in pista questo mercoledì al RIO All-Suites Hotel and Casino.

"È uno di quei mesi in cui ci sono molte gare ma non lo faremmo in nessun altro modo", spiega il Team Owner Mike Speed. "Due viaggi a Las Vegas in tre settimane e un paio di eventi importanti per chiudere la stagione è dura, ma abbiamo qualche tempo libero dopo questo evento per prepararci per la nostra stagione 2019 che inizierà prontamente a gennaio".

Tre piloti entreranno nella categoria X30 Junior come Justin Arseneau, Luca Mars e Kyffin Simpson sono pronti a combattere in quella che potrebbe essere una delle classi più difficili del weekend. Tutti e tre i piloti hanno mostrato una velocità e un miglioramento enormi durante l'anno, tutti a turno nella parte a punta del campo e correndo tra i primi cinque. Mars e Simpson terranno il doppio turno durante il fine settimana, in quanto gareggeranno anche nella classe KA100.

La velocità ha continuato: "I nostri piloti junior sono stati al loro gioco e si sono davvero spinti a fare meglio. Ho una bella sensazione di questo trio e sono sicuro che sfideranno per la vittoria ".

Quattro piloti IAME Mini Swift gareggeranno sotto la tenda Speed ​​Concepts Racing il prossimo weekend, mentre Noah Baker e Paul Bocuse voleranno i colori SCR e saranno raggiunti dal neofita Wyatt Vidovich. Sia Baker che Bocuse hanno avuto la loro quota di successo nel 2018 quando il duo si è comportato bene all'evento finale dello SKUSA Pro Tour ad agosto e negli eventi di karting in tutto lo stato della Florida. Vidovich si unisce al team della Florida dopo una cancellazione tardiva da parte di un pilota Junior e cercherà di imparare da una delle migliori operazioni di karting del Nord America. Riunendo l'operazione Speed ​​Concepts per SKUSA SuperNationals sarà il vincitore europeo e vincitore della gara Alex Powell. Il giovane pilota è stato a corto di eventi di alto profilo per l'ultima metà della stagione e sarà in corsa per la vittoria della Super Domenica.

"La classe Mini Swift è una delle mie preferite perché amo lavorare con i bambini e aiutarli a raggiungere il successo", aggiunge il Coach Coach Alex Speed, che lavora nel data center e fornisce consigli di installazione per il team. "Penso che abbiamo imparato molto nel nostro più recente evento di parcheggio e pensiamo di poter mettere a frutto queste conoscenze nel prossimo weekend."

Il pilota del X30 Masters Scott Roberts deve essere uno dei favoriti diretti a Las Vegas. Flettendo i suoi muscoli durante l'evento SKUSA Pro Tour al New Castle Motorsports Park, Roberts ha combattuto per la vittoria in entrambi gli eventi principali di entrambi i giorni, ma è arrivata poco dopo. Lavorando duramente per essere sicuro che sia pronto per Vegas, Roberts è impegnato a mettere Speed ​​Concepts Racing in cima alla classe Masters.

I piloti arriveranno in pista mercoledì 14 novembre per le prove ufficiali con le qualifiche e le gare di calore di giovedì, venerdì e sabato. In attesa della gara di heat race e dell'ultimissima qualificazione, Super Sunday è uno dei più grandi giorni di karting dell'anno, in quanto i campioni di SuperNationals 22 saranno incoronati. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovaci su 'Speed ​​Concepts Racing' o @SCR_Karting.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium