Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ottimi numeri nella gara del New Jersey, tutti in pista per guadagnarsi i biglietti della Grand Finals
TKART Staff
23 Luglio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Gunskirchen, 20 luglio 2018 - La tanto attesa messa in scena dei Rotax US Grand Nationals / USA
L'Open 2018 ha riunito una forte schiera di concorrenti per contestare ciascuna delle categorie Rotax,
dove 120 piloti si sono allineati sulla griglia nella battaglia per i titoli USA e Open, oltre alla possibilità di qualificarsi a rappresentare il loro paese alle Rotax MAX Challenge Grand Finals in Brasile il prossimo novembre.
Fino alle finali di domenica, l'azione in pista si è intensificata come l'eccitazione di alcuni impressionanti e la corsa drammatica si è svolta davanti ai tifosi, per incoronare infine i nuovi campioni.
Le aspettative iniziali del nuovo formato del motore della lotteria sono state accolte con un sacco di elogi, fornendo una concorrenza eccellente e stretta nel complesso. Anche l'evento del New Jersey Motorsports Park, lungo 1 miglio (1600 metri), ha dato il benvenuto all'introduzione del nuovo pneumatico di regolazione MOJO D5 per il primo il tempo negli Stati Uniti, che è stato accolto molto bene e ha dimostrato di avere la certezza di uno pneumatico da gara più stabile e stabile con un tempo competitivo e il livello di aderenza desiderato per soddisfare le esigenze delle classi Rotax MAX (Senior) e DD2.

"Nel New Jersey abbiamo avuto un entusiasmante campo di partenti con piloti molto esperti. I motori sorteggiati hanno offerto una grande opportunità per dimostrare la tecnologia del motore evo in termini di parità, facilità d'uso e durata. Il risultato è stato eccellente e ha confermato le nostre aspettative. Il feedback è stato estremamente positivo. Ora continueremo a costruire ciò che abbiamo riavviato nella regione degli Stati Uniti ", ha affermato Stefan Gruber, Manager Rotax Karting & OEM Business, RPS Business.
Le congratulazioni sono estese a tutti i vincitori e ai creatori di piazzamenti inclusi i nuovi campioni del US Grand Nationals e US Open titoli per il 2018, oltre a tutti i concorrenti che hanno partecipato all'NJMP insieme ai loro tecnici, squadre, equipaggi e molti sostenitori.
Tutti i risultati di questo evento possono essere trovati online all'indirizzo - https://speedhive.mylaps.com/Events/1554911

Informazioni su BRP-Rotax
BRP-Rotax GmbH & Co KG, una controllata di BRP Inc., con sede a Gunskirchen, in Austria, è leader
sviluppo e produzione di innovativi motori Rotax ad alte prestazioni a 4 e 2 tempi per BRP
prodotti come motoslitte Ski-Doo e Lynx, moto d'acqua Sea-Doo, Can-Am all-terrain, side-by-side
veicoli e la gamma Can-Am Spyder anche per motocicli, kart, velivoli ultraleggeri e leggeri. Negli ultimi 50 anni, l'azienda ha sviluppato oltre 350 modelli di motori per veicoli ricreazionali e prodotto oltre 7 milioni di motori.
www.rotax.com
www.rotax-kart.com

Informazioni su BRP
Siamo leader a livello mondiale nel mondo dei veicoli per sport motoristici e dei sistemi di propulsione costruiti su oltre 75 anni
anni di ingegnosità e attenzione al consumatore intensivo. Il nostro portafoglio di prodotti distintivi e leader del settore comprende motoslitte Ski-Doo e Lynx, moto d'acqua Sea-Doo, veicoli Can-Am e fuoristrada, Barche Alumacraft, sistemi di propulsione navale Evinrude e Rotax così come motori Rotax per kart, motocicli e aerei da diporto. Supportiamo le nostre linee di prodotti con parti dedicate, accessori e abbigliamento per migliorare appieno la tua esperienza di guida. Con un fatturato annuo di circa $ 4,5 miliardi da oltre 100 paesi, la nostra forza lavoro globale è composta da circa 10.000 persone motivate e piene di risorse.
www.brp.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium