Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
La ROK Cup Sim Challenge Series II inizierà il 16 giugno con un programma di tre gare
GM
Giovanni Mele
06 Giugno 2020

Su richiesta di clienti e l'industria del karting nordamericana nel suo insieme, una seconda serie di karting online inizierà il 16 giugno. Soprannominata ROK Cup Sim Challenge Series II, i concorrenti avranno la possibilità di competere in tre classi separate per eventi settimanali.

"La nostra prima serie ha avuto il successo che ci aspettavamo, ma abbiamo apportato alcune modifiche alla Serie II, in particolare la quota di iscrizione e la struttura delle classi", ha spiegato Mike Maurini di RTD Media. "Abbiamo ascoltato i nostri clienti, adattato ciò che potevamo e siamo pronti a ripartire. Con un nuovo formato, un prezzo più interessante e solo un evento a settimana, i concorrenti saranno in grado di dedicare più tempo alla pista per assicurarsi che siano pronti per la prima bandiera verde il 16 giugno. "

Lavorando con Torque Esports e ROK Cup USA, la Serie II sarà ridotta a tre classi pur continuando a fornire la stesso tempo in diretta del programma iniziale. Semplificando ulteriormente i processi di aggiornamento e installazione dei file di download del gioco con Torque Esports, ROK Cup Sim Challenge Series II punta a fornire una piattaforma facile da usare, navigare, scaricare e installare. Inoltre, il tempo di tracciamento aggiuntivo che porta a e tra gli eventi offrirà ai concorrenti la possibilità di affinare le proprie abilità online.

"Abbiamo spostato gli eventi a martedì sera e ne abbiamo uno solo a settimana, visto che molti programmi di kart tornano in pista e non volevamo che i clienti dovessero scegliere tra una competizione sim o le gare di vita reale", ha aggiunto Garett Potter della ROK Cup USA. "Inoltre, lavorando con RTD e Torque, siamo stati in grado di ridurre i prezzi a un costo inferiore a quello di un set di pneumatici".

Maurini ha aggiunto: "La registrazione è ora aperta e le prove libere possono iniziare il 9 giugno per tutti i piloti registrati. Registrati presto e avrai la possibilità di salire in pista!"

Fai clic QUI per accedere

Informazioni ROK Cup SIM Challenge Series II


  • Quota di iscrizione: $ 150,00 per la serie completa (tre eventi)

  • Date della gara: martedì - 16, 23 e 30 giugno alle 18:00 EDT

  • Tracciati: da annunciare lunedì 8 giugno

  • Struttura delle categoria:
    Mini: età 7-11
    Junior: età 11-15
    Anziano: dai 15 anni in su
    * Massimo 50 iscritti per categoria
    ** Solo piloti nordamericani


Formato gara

  • Qualificazioni: sei minuti

  • Heat Race per qualificazioni in posizioni dispari 1, 3, 5, 7, 9, ecc .: Sei giri

  • Heat Race per le qualifiche di posizione pari 2, 4, 6, 8, 10, ecc .: Sei giri

  • Primi 12 di ogni Heat passano direttamente al Main Event. Anche il pilota che finirà 13 ° con il giro più veloce in entrambe le Heats si qualificherà.

  • I 25 piloti inferiori passano alla finale B e i punti continuano fino al 50 °.


I premi

  • Campione: un ingresso completo per ROK the RIO o un round del Challenge of the Americas o del Florida Winter Tour, oppure $ 700 in contanti

  • Vice-campione: pneumatici, carburante e olio per ROK il RIO, o per un round della Challenge of the Americas o Florida Winter Tour, o $ 350 in contanti

  • erzo: ingresso solo per ROK the RIO, o un round del Challenge of the Americas o Florida Winter Tour, o $ 150 in contanti

  • Quarto: PR gratuito da RTD Media

  • Quinto: PR gratuito da RTD Media

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium