Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Due campioni e due vice campioni per Birel Art North America al Skusa Pro Tour 2018
TKART Staff
28 Agosto 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

27 agosto 2018 - È stato un altro weekend vincente per PSL Karting, l'importatore nordamericano della linea di prodotti Birel ART. Non solo i marchi Birel ART e Ricciardo Kart hanno ottenuto vittorie e risultati sul podio, ma l'operazione di karting di livello elite ha aggiunto altri campionati nazionali ai loro crescenti risultati. Affronta il weekend dell'evento finale dei Superkarts! USA Pro Tour, il PSL Karting scenderà sullo stabilimento di New Castle Motorsports Park appena fuori Indianapolis, nell'Indiana.

"Desidero estendere una nota di congratulazioni a tutti i nostri concessionari, team e conducenti per il loro continuo successo", ha spiegato il presidente di PSL Karting, Dominic Labrecque. "I risultati dei nostri rivenditori, dei loro conducenti e dei nostri conducenti continuano a parlare dei volumi del nostro prodotto e della diversità in tutte le condizioni."

Durante il primo giorno di gara, i piloti Birel ART hanno ottenuto cinque podi. Ad aprire la strada all'operazione nordamericana sono stati Jordan Musser e Ryan Kinnear, in quanto il duo ha richiesto il primo e il secondo gradino del podio nella divisione S4 / S4SM. Nella classe X30 Masters, Jess Peterson ha avuto una buona giornata tagliando il traguardo con un secondo posto, mentre Ryan Norberg ha combattuto duramente nella classifica degli X30 Senior per essere orgoglioso del terzo gradino del podio.

La domenica ha visto un ritorno sul gradino più alto del podio in due occasioni per il marchio Birel ART, in quanto il canadese Ryan MacDermid ha vinto la gara Senior X30 mentre Ryan Kinnear ha superato i blocchi nella divisione S4. Jess Peterson ha ottenuto il suo secondo podio in altrettanti giorni con un secondo posto in X30 Masters, mentre Jordan Musser ha seguito la vittoria di sabato con un secondo posto in S4.

Labrecque ha proseguito: "Non posso ringraziare abbastanza i nostri rivenditori per non solo aver creduto in noi e nel nostro prodotto, ma anche per il loro duro lavoro e successo lungo la strada. Un grande ringraziamento a Phil Giebler Racing, Prime Powerteam, 3G Karting e Ronni Sala di BirelART. "

Con il 2018 SKUSA Pro Tour ora completo e i punti di campionato finalizzati, Ryan Norberg di PSL Karting e Jordan Musser di 3G Karting saranno incoronati campioni nazionali più tardi quest'anno a Las Vegas. Ryan Kinnear ha conquistato la seconda posizione nella classifica dei punti S4 e siamo stati nominati vice campioni con Jess Peterson che ha ricevuto gli stessi riconoscimenti in X30 Masters. Michael Illavia si è assicurato la terza posizione nella classifica del campionato S2.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium