Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
OTK Kart Group: online il factory tour dell’Engine Division
TKART Staff
07 Novembre 2023

Disponibile da oggi il tour virtuale del nostro stabilimento di Prevalle (Italia), per scoprire, con immagini esclusive e informazioni inedite, come nascono i nostri propulsori a marchio Vortex Engines e ROK Engines.

OTK Kart Group, grazie a un inedito factory tour, è lieta d’invitarvi a visitare la propria “Engine Division” che a Prevalle, in provincia di Brescia (Italia), si occupa della progettazione e della realizzazione dei propulsori per kart a marchio Vortex Engines (destinati alle competizioni internazionali e nazionali con omologa CIK-FIA) e ROK Engines (specifici per i campionati monomarca ROK Cup by Vortex, presenti in oltre 25 Paesi nel mondo).

Potrete vedere in prima persona come entrambe le linee di prodotto vengano realizzate seguendo la filosofia aziendale “Designed, Engineered, Manufactured - 100% Made in OTK”. Infatti, i nostri motori da sempre vengono ideati, progettati e costruiti completamente all’interno del nostro gruppo, così da poterne monitorare ininterrottamente tutti i processi produttivi. Una scelta che ci ha consentito di continuare a elevare i nostri standard qualitativi, per offrire ai kartisti motori sempre più performanti e affidabili.

Il reparto R&D (dove nascono e prendono forma i nostri prodotti e i relativi step evolutivi), il controllo qualità che affianca ogni step della realizzazione di tutti i motori Vortex e ROK e la produzione automatizzata che permette di ottenere prodotti sempre ripetibili capaci di offrire i massimi standard qualitativi sono solo alcuni aspetti che caratterizzano l’attività della Engine Division di OTK Kart Group. Visitatela ora, grazie a questo virtual tour, disponibile sul nostro canale YouTube.

Guarda il video

 Press Release © OTK Kart Group 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium