Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
OTK Kart Group: guarda il factory tour della Chassis Division
TKART Staff
03 Novembre 2023

Si aprono le porte del nostro stabilimento di Prevalle (Italia) grazie a un video approfondimento che racconta, con immagini esclusive e informazioni inedite, come prendono forma i nostri racing kart.

OTK Kart Group offre a tutti la possibilità di poter visitare virtualmente i propri stabilimenti di Prevalle, in provincia di Brescia (Italia), per spiegare come vengono realizzati i racing kart a marchio Tony Kart, LN Racing Kart, Kosmic Kart, Gillard Kart, Exprit Kart, EOS Kart, Redspeed Kart e la linea di componentistica specifica per il karting, OTK Kart Parts.

Il video tour permette di conoscere e apprezzare la filosofia “Designed, Engineered, Manufactured - 100% Made in OTK” che guida la realizzazione di ogni singolo prodotto firmato OTK Kart Group. Da sempre, infatti, i nostri racing kart vengono ideati, progettati e realizzati all’interno del nostro gruppo, così da detenere il completo controllo dell’intera filiera produttiva. Un approccio che ci ha permesso un continuo affinamento degli standard di qualità e precisione dei nostri prodotti, rispondendo alle sempre crescenti richieste di mercato di oltre 90 Paesi nel mondo.

La divisione R&D dove si progettano i singoli dettagli di ogni nostro prodotto, la produzione largamente automatizzata e robotizzata oltre all’immancabile e costante processo di controllo qualità che accompagna l’intero processo produttivo dei nostri racing kart sono solo alcune delle peculiarità di OTK Kart Group che potrete conoscere grazie alla visione del “factory tour” della Chassis Division, disponibile sul nostro canale YouTube.

Guarda il video

 Press Release © OTK Kart Group 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium