Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Mercedes-AMG Petronas Motorsport annuncia il rinnovo della partnership con OMP Racing
TKART Staff
18 Marzo 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Mercedes-AMG Petronas Motorsport è lieta di annunciare un rinnovo dell'accordo di fornitura del team con OMP Racing in vista della stagione 2019 di Formula Uno.


OMP, azienda italiana leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di attrezzature per la sicurezza dei motori, fornirà di nuovo le imbracature di sicurezza di ultima generazione per le auto della Formula 1 del team, guidate da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.


Riconoscibili dal loro esclusivo design in bianco e nero, le imbracature di sicurezza di prossima generazione sono il risultato di anni di esperienza di progettazione e sviluppo in OMP. Le imbracature sono dotate di fibre ultraleggere e materiali ultraleggeri come il titanio e l'ergal. La fibra di alta qualità aumenta le prestazioni, rendendole estremamente leggere (45% in meno di peso rispetto alla fibra di carbonio) e più resistenti (miglioramento del 50% sul rapporto resistenza / peso). Inoltre, esiste un design speciale brevettato che rende le imbracature più confortevoli per il conducente.


"Siamo lieti di continuare la nostra partnership con OMP Racing", ha dichiarato James Allison, Direttore tecnico di Mercedes-AMG Petronas Motorsport. "Nelle ultime due stagioni, abbiamo beneficiato delle competenze di OMP e del continuo sviluppo delle loro imbracature di sicurezza. La sicurezza dei nostri piloti rimane la nostra massima priorità e siamo fiduciosi nei prodotti e nelle tecnologie OMP per fornire questo nelle nostre vetture per il 2019 e oltre. "


" La partnership tra OMP Racing e Mercedes-AMG Petronas Motorsport ha avuto successo finora, e noi Sono entusiasta di continuare ", ha dichiarato Paolo Delprato, CEO di OMP Racing. "Mercedes-AMG Petronas Motorsport e OMP Racing condividono la filosofia della costante ricerca e sviluppo, al fine di lavorare su un livello mondiale."


Informazioni su OMP Racing



Basata a Genova in Italia, OMP ha iniziato la sua entusiasmante avventura in 1973, produzione di roll-bar e dispositivi di sicurezza per auto da rally. In pochi anni, l'azienda raggiunse una leadership crescente in tutto il mondo estendendo la sua gamma di prodotti all'usura da gara e coprendo ogni esigenza nella guida di auto da corsa. I prodotti OMP sono diventati una presenza in ogni competizione automobilistica, dai più importanti campionati del mondo alle radici della guida di auto da corsa, così come al karting. Tecnologia, prestazioni, sicurezza, comfort e leggerezza sono obiettivi chiave per OMP. La costante ricerca e lo sviluppo del prodotto hanno portato l'azienda ad essere una delle poche al mondo in grado di offrire una gamma completa di attrezzature di sicurezza per auto da corsa e piloti, comprese le imbracature di sicurezza di nuova generazione ora utilizzate da Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Per ulteriori informazioni sulla visita di OMP Racing: ompracing.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium