Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Inside: visita alle facilities di WSK Promotion
TKART Staff
04 Dicembre 2023

WSK Promotion, che organizza svariati dei più importanti campionati karting a livello internazionale, espande le proprie strutture logistico-ricettive in pista con l’introduzione della nuovissima WSK Business Lounge, che va ad affiancare le già esistenti WSK Station e WSK Race Control.

In occasione del secondo round della WSK Final Cup a Franciacorta, ultimo appuntamento della stagione 2023 del karting di livello internazionale, TKART ha colto l’occasione per mostrare a tutti gli appassionati di questo sport i servizi offerti dal promoter italiano a piloti, team e supporter durante gli eventi WSK.

Da sempre, infatti, WSK Promotion punta a stabilire degli standard organizzativi e di accoglienza di alto livello, replicabili su ogni pista, in qualunque momento dell’anno e per riuscirci si è dotata di facilities itineranti.

A partire dalla WSK Station, vero e proprio fulcro del paddock: un’imponente struttura - composta da due bilici paralleli, uniti da un’unica copertura - che rappresenta il punto di riferimento di tutte le manifestazioni WSK. Al suo interno è possibile trovare la segreteria di gara (a cui poter chiedere, per esempio, tutte le informazioni sulla manifestazione e le classifiche di ogni sessione di attività in pista) e un’area dedicata all’accoglienza, dotata di monitor dei tempi e di schermi che trasmettono video report o la diretta live streaming.

Invece, nella WSK Race Control trova posto la regia TV mobile, che garantisce proprio la produzione della copertura live streaming gratuita di tutte le gare attraverso il sito ufficiale (wskarting.it), Facebook e YouTube, con la telecronaca, in lingua inglese, di Ian Salvestrin, voce ufficiale di WSK Promotion.

Infine, la novità introdotta a partire proprio da Franciacorta: la WSK Business Lounge. Una struttura, accessibile mediante il pass dedicato, dedicata al servizio di hospitality e di ricevimento, composta da un corner bar, una sala dotata di diverse postazioni di lavoro e relax oltre a una sala riunioni privata.

Qui disponibile il video da noi realizzato.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium