Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG presenta Premium Selection
Giorgia Miani
02 Novembre 2017

Premium Selection è un programma commerciale riservato a Kart della Linea CRG Rental usati provenienti da eventi promozionali e permute.

Da diversi anni CRG è molto attiva nel mercato del Rental Kart, sia con la linea Centurion (kart equipaggiati con motori 4T, sia con l’innovativa gamma E-drenaline, il kart elettrico tra i più tecnologici sul mercato.

In questo contesto, nei giorni scorsi è stato presentato il programma Premium Selection, un’iniziativa rivolta ai Kart della linea Rental usati, proposti a condizioni molto vantaggiose dopo un attento e accurato lavoro di revisione interno.

Questi Kart provengono in larga parte da flotte utilizzate per eventi promozionali e le attività sportive gestite direttamente da CRG, come l’Endurance Kart Cup e il Rental Kart World Contest, oltre che da permute. I Kart di questa iniziativa vengono sottoposti a oltre 30 controlli e posti in vendita solo dopo un'approfondita revisione, così da garantire a nuovi potenziali clienti la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose prodotti con tecnologia e design superiore.


Maggiori dettagli su Premium Selection sono illustrati da Marco Angeletti del marketing CRG: ”L’obiettivo di questo programma commerciale è duplice: da una parte quello di selezionare, revisionare in modo approfondito e quindi offrire una garanzia certificata e diretta sulle condizioni dei Kart usati che offriamo sul mercato, dall’altra parte ci consente di poter soddisfare richieste anche di clienti che intendono cambiare la propria flotta, oppure decidono di allestire alcuni kart di qualità superiore per attività agonistiche e aziendali, senza esporsi con investimenti ingenti. Acquistare una flotta usata offre anche la possibilità di organizzare eventi legati al nostro format Rental Kart World Contest, evento al quale le squadre partecipanti vengono selezionate dalle piste che dispongono di Kart CRG. La richiesta di Kart usati è in crescita e rappresenta una quota sempre più significativa del mercato rental, da qui la volontà e l'esigenza di offrire un servizio di qualità in linea con la filosofia CRG. Al momento disponiamo di occasioni davvero molto interessati con motorizzazioni 390cc provenienti da nostri eventi promozionali, così come altre soluzioni ancora più economiche provenienti da piste dove effettuiamo il cambio della flotta programmato. L’inverno è un ottimo momento per pianificare le attività che partono in primavera e per questo motivo invito tutte le piste interessate a contattare i nostri uffici commerciali per verificare le disponibilità presenti al momento.”


Per maggiori informazioni sul programma Premium Selection è possibile contattare gli uffici commerciali CRG ai seguenti recapiti: +39.030.9912604 - [email protected]

Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium