ROK CUP Promotion annuncia il lancio di ROK VLR Engine

Nuova linea di motori Vortex per piloti entry-level

“Tradotto con il traduttore di Google”

2 aprile 2018 – Basandosi sulla linea di successo dei motori Vortex ROK, la ROK Cup Promotions è lieta di annunciare il lancio del nuovissimo Vortex ROK VLR. La ROK VLR, la piattaforma perfetta per i piloti entry-level, non solo offre prestazioni superiori rispetto ai concorrenti con una manutenzione inferiore, ma offre anche alcune fantastiche funzioni come l’avviamento elettrico tutto a un costo che i piloti possono permettersi.

“Il nuovo motore ROK VLR è stato concepito esclusivamente per i piloti di club, sia che si tratti di un nuovo pilota che si sta avvicinando al karting, sia di coloro che desiderano passare da una motrice a quattro tempi. Inoltre, per i piloti che vogliono aggiornare i loro attuali 100 cc con un pacchetto di motori all’avanguardia, questo motore copre tutto “, spiega Garett Potter, Direttore delle Operazioni della ROK Cup Promotions. “I motori raffreddati ad aria 100cc hanno avuto un ruolo importante nel mercato del karting statunitense da molti anni. Questo è stato un must per noi mentre continuiamo a lavorare con i club locali per aiutarli a costruire i loro programmi. È la transizione perfetta per i conducenti che cercano di fare il salto nella famiglia ROK “.

Il nuovo motore ROK VLR è al prezzo di $ 1550 USD, ed è completo, pronto per la gara meno il supporto del motore. Gli ordini possono essere effettuati immediatamente, tuttavia i motori non inizieranno la spedizione fino al 23 aprile 2018. Per favore contattate direttamente il vostro kart shop locale o ROK Cup USA se siete interessati.

Il motore ROK VLR può essere utilizzato in Junior VLR (età 12-15), Senior VLR (età 15+) e Masters VLR (età 32+). Con la sua implementazione quest’anno, guarda il ROK VLR per farti strada nel selezionare i programmi ROK a livello nazionale nel 2019. Resta sintonizzato per i dettagli.

“Le promozioni della ROK Cup continuano a lavorare instancabilmente con il suo sostegno e la costruzione di club e programmi regionali in tutto il paese. Se pensi che il tuo club sia pronto a fare il passo verso il futuro, siamo qui per aiutarti “, continua Potter.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni ROK Cup USA e ROK Cup, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com o Garett Potter all’indirizzo garett@rokcupusa.com.