Piquet Kart esibirà la propria gamma di kart da noleggio durante i SKUSA! SuperNationals

Ulteriori stand promozionali confermati per le fiere di Florida e Germania

Piquet Kart è l'opzione più conveniente nel mercato dei kart a noleggio ed è disponibile in configurazioni sia a benzina che elettriche

Il veterano Zack Skolnick è entusiasta di annunciare una nuova collaborazione con l’ex pilota di Formula 1 Nelson Piquet Jr. e il team internazionale di kart Piquet Sports, Carlos Iaconelli, per formare Piquet Kart, il più nuovo fornitore di kart a noleggio indoor e outdoor dello sport. Skolnick scenderà in campo per promuovere il nuovo marchio economico per la comunità del kart e sta pianificando diversi sforzi per presentare Piquet Kart per tenere traccia dei proprietari e dei piloti, compresi i prossimi Superkarts! SuperNational statunitensi a Las Vegas nel weekend del 20-24 novembre.

“Sono entusiasta di essere coinvolto in questa nuova collaborazione”, ha offerto Skolnick, un imprenditore seriale di 29 anni che risiede a Miami, in Florida. “I nostri kart sono i più convenienti sul mercato e non vediamo l’ora di vedere i nostri prodotti utilizzati in tutto il mondo.”

I tracciati di kart indoor e outdoor continuano ad apparire in tutto il Nord America e Skolnick, fondatore e Chief Marketing Officer di Piquet Kart, ha identificato la richiesta di un kart a noleggio economico ma di qualità, sia in formato gas che elettrico, da offrire ai proprietari di tracciati. Molto simile a quello che ha fatto con la sua ex compagnia – Driven Steering Wheels – che è cresciuto rapidamente fino a 180 concessionari in soli tre anni prima di essere acquisito da MOMO Italia, Skolnick mira a far crescere le relazioni e il servizio senza pari con ciascuno dei suoi nuovi clienti in pista.

Piquet Kart è una collaborazione con il produttore di kart a noleggio MetalMoro dal Brasile, che domina il mercato del kart a noleggio in Sud America. Hanno anche una partnership unica con Blue Shock Race dalla Lettonia, per fornire i componenti elettrici.

Progettato e prodotto in Brasile appositamente per resistere alle esigenze uniche del contatto con il kart a noleggio, il Piquet Kart si guida come un kart da competizione, che fornirà un’esperienza in pista senza pari

“Perché i kart a noleggio di qualità, sia a gas che elettrici, devono essere così costosi”, ha chiesto Skolnick. “Questo era il problema che volevo risolvere formando Piquet Kart. Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di kart a noleggio, abbiamo stretto un’alleanza strategica con il produttore di kart a noleggio n. 1 in Sud America, MetalMoro, che ha sede in Brasile. Aspetta di guidare i nostri kart: hanno le caratteristiche di maneggevolezza dei veri kart da corsa! Siamo orgogliosi di offrire il kart a gas ed elettrico più leggero sul mercato. ”

“Ho corso con i kart da quando avevo otto anni e ho guidato molti kart a noleggio”, ha aggiunto Nelson Piquet Jr., che sarà attivamente coinvolto nella promozione del marchio. “Piquet Kart offre il massimo in termini di durata e prestazioni a un prezzo incredibile! Sono molto eccitato per questa impresa. ”

Piquet Karts ha in programma diversi eventi e fiere per i prossimi mesi e la prossima settimana parteciperanno a un paio di eventi importanti. Presenteranno il loro modello elettrico alla fiera internazionale IAAPA Amusements di Orlando, in Florida, dal 19 al 22 novembre, e saranno anche a bordo di uno dei più grandi eventi sportivi: i Superkarts! SuperNational USA – presso il Rio All-Suite Hotel and Casino di Las Vegas dal 20 al 24 novembre per promuovere i loro modelli a gas. Skolnick parteciperà ad entrambi gli eventi ed è entusiasta di avere l’opportunità di incontrare potenziali clienti e di discutere i meriti della linea di prodotti Piquet Kart. A gennaio, Piquet Kart sarà anche esposto all’Offenbach International Kart Show di Offenbach, in Germania, che è un evento estremamente popolare che ha partecipato alla maggior parte dell’industria e della comunità di kart in Europa.

Per ulteriori informazioni, visitare piquetkart.com o inviarci un’e-mail a Zack@PiquetKart.com