Esclusiva TKART – Le foto in anteprima del nuovo 60 Mini by TM Racing

A Lonato, in occasione della WSK Open Cup, TKART ha fotografato in anteprima assoluta il nuovo motore 60 cc firmato TM Racing, pronto per l'omologazione.

Il 60 cc by TM Racing è il motore più presente sulle griglie di partenza delle gare più importanti della categoria 60 Mini. Con il modello di nuova omologa, l’obiettivo dall’azienda di Pesaro è confermare la superiorità prestazionale del proprio prodotto.
Il nome del nuovo motore è “MINI 2” e la base di partenza è il precedente, ottimo, modello, già analizzato su TKART Magazine . Parliamo, dunque, di un’evoluzione, che nasconde non poche novità. Esternamente si possono già sottolineare i nuovi convogliatori d’aria in plastica montati ai lati del cilindro: particolari che, a prima vista, possono sembrare secondari ma che in realtà, come spiega Franco Drudi, hanno abbassato sensibilmente la temperatura del cilindro. Nuova anche la sede dove si attacca il bollino in fase di verifica, ora situata dietro al motore all’altezza del motorino d’avviamento per semplificare il lavoro dei commissari.
Appuntamento su TKART Magazine per scoprire tutti i dettagli del nuovo motore MINI 2 60 cc by TM Racing.