Birel ART presenta il suo nuovo telaio 2018

Si chiama S9 e monta le nuove carenature come anticipato da TKART

Vi avevamo già svelato in anteprima il nuovo frontalino porta numero e il nuovo spoiler anteriore Birel ART ispirato alla F1. Ora, grazie alla presentazione ufficiale del nuovo Birel ART S9, possiamo apprezzare meglio, e nel dettaglio, le forme delle carenature studiate mediante l’uso di software CFD, per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza aereodinamica.

Un cambiamento importante rispetto al precedente telaio Birel ART S8, che conferma come le carene siano al centro delle attenzioni di tutti i principali costruttori. D’altra parte, anche su TKART Magazine abbiamo analizzato i vantaggi aereodinamici che può dare un attento studio delle forme di spoiler e frontalino .
Così, dopo l’anteprima del nuovo kit della KG e le prime foto delle particolari carene Parolin è la volta di Birel ART mostrare le prime novità per la prossima stagione. Fin d’ora si può apprezzare il profilo aggressivo e la nuova livrea figlia di un leggero restyling. Per tutte le novità a livello tecnico, l’appuntamento è su TKART Magazine.