Alfano 6: il data logger GPS più preciso è ora disponibile nel Kart Racing Market

"Il rivenditore chiede informazioni"

“Tradotto con il traduttore di Google”

24 ottobre 2018 – Con grande successo nel mercato del karting, WR Motorsports è lieta di annunciare il sistema di acquisizione dati Alfano A6. Disponibile e disponibile per la spedizione, A6 è un data logger all’avanguardia che fornisce all’utente una piattaforma facile da usare e alcuni dei dati GPS più precisi disponibili.

“La nuova A6 è il miglior data logger per kart che ho visto disponibile per la comunità del karting”, ha spiegato Victor Pedrosa di WR Motorsports. “Abbiamo prodotto in magazzino e pronto per la spedizione, stiamo anche lavorando sodo per costruire la nostra rete di concessionari in modo che le parti interessate siano benvenute a contattarci oggi.”

Alfano 6 è l’unico sistema di acquisizione dati per comunicare con Galileo Satellites, diventando il più accurato data logger GPS nel mercato del kart racing. Una combinazione di tecnologia e affidabilità fatta per soddisfare, dai dilettanti ai piloti professionisti e dalla progettazione alla produzione, l’A6 è stata progettata e sviluppata per facilità d’uso.

Al momento dell’acquisto, Alfano A6 viene fornito con lo strumento principale Alfano A6, caricabatterie USB (mercato americano), cavo di ricarica, cavo sensore RPM e guida rapida del proprietario. Con quattro ingressi di temperatura per l’utilizzo in Alfano A6, sono disponibili anche pacchetti di sensori di temperatura.

Alcune caratteristiche di Alfano A6 includono:

L’antenna GPS integrata (di ultima generazione) cattura simultaneamente 3 gruppi di sistemi satellitari (GALILEO EU, navigazione satellitare europea ad alta precisione, NAVSTAR US e GLONASS UK, totale +/- 35 satelliti).
Batteria integrata agli ioni di litio da 3000 mA ad alta capacità.
Scarica tramite Bluetooth 4.0 e visualizza i dati utilizzando lo smartphone o il tablet. Aggiorna la tua unità usando lo stesso metodo con le app Alfano gratuite. Niente più computer ingombranti!
Compatibile con PC, Android o iOS.
Schermo da gara Race completamente personalizzabile.
8 luci LED personalizzabili e 5 opzioni di colore per la retroilluminazione.
Con Alfano6 è possibile utilizzare fino a 4 sensori di temperatura.
Misura la forza G.
Integrazione di Google Earth per la visualizzazione della linea del conducente sulla traccia con il semplice tocco di un pulsante (con l’app Alfano6).

Per informazioni sui prezzi o diventare un rivenditore, contattare info@wrmotorsports.com o chiamare (954) 791-6611. WR Motorsports è l’importatore esclusivo per i prodotti Alfano con sede a Davie, in Florida. Per ulteriori informazioni su Alfano, visitare www.alfano.com.