Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK Super Master Series - le classifiche aggiornate dopo la terza tappa
TKART Staff
10 Aprile 2016



I LEADER DELLA WSK SUPER MASTER SERIES DOPO LA 3. TAPPA A MURO LECCESE (LE): ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), POLLINI (I - CRG-TM KZ2), HILTBRAND (E – CRG-PARILLA OK), TAOUFIK (MA – FA KART-VORTEX OKJ) E MINÌ (I – ENERGY-TM 60MINI). TAPPA FINALE IL 22 MAGGIO A ADRIA (RO).


[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]N VISTA DEL TRAGUARDO WSK.
La terza tappa di Muro Leccese (LE) dello scorso weekend lancia la volata della WSK Super Master Series verso Adria (RO), dove il 22 maggio saranno laureati i vincitori delle classifiche 2016 che restano ancora tutte da decidere.
KZ – COMANDA ARDIGÒ.
Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega) rinforza con la vittoria a La Conca la propria leadership in KZ su Anthony Abbasse (Sodi-TM). Terzo, a incalzare il francese, è Paolo De Conto (CRG-Maxter), seguito da un altrettanto temibile Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla), ben in evidenza nel weekend pugliese.
KZ2 – POLLINI IN FUGA.
In KZ2 Giacomo Pollini (CRG-TM-Vega) è sempre leader, seguito da un Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex) in recupero dopo il successo di Muro Leccese. Terzo posto per Luigi Musio (CRG-TM), che con il podio a La Conca supera Alex (Energy-TM).

[/one_half]

[one_half_last]
OK - HILTBRAND ANCORA LEADER.
Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega) mantiene la guida in classe OK ma, spinto dalla vittoria a La Conca, gli si avvicina Logan Sargeant (FA Kart-Vortex). Terzo, e pronto in attacco, è Clement Novalak, seguito a un solo punto da Lorenzo Travisanutto (entrambi su Tony-Vortex).
OKJ – TAOUFIK TORNA IN TESTA.
Sami Taoufik (FA-Vortex-Vega) torna in testa alla OKJ grazie al positivo weekend pugliese, nel quale il successo ottenuto in Finale fa salire al secondo posto Noah Watt (Tony Kart-Vortex). Terzo è David Vidales (Energy-TM), a 3 punti da Watt e davanti a Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla).
60 MINI – IL LEADER È MINÌ.
Gabriele Minì (Energy-TM-Vega) resta in cima a una classifica dove il secondo, Michael Paparo (IP Karting-TM), è in forte recupero. Con la vittoria a La Conca sale terzo Evann Mallet (CRG-TM), scavalcando di un punto Francesco Pizzi (Energy-Iame).

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: wskarting.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium