WSK Master Series: partenza boom

I numeri, si sa, non mentono. In tutti gli ambiti sono la prova di un successo o di un insuccesso: e allora di successo si può parlare, dicendo che dopo solo due giorni dall’apertura delle iscrizioni della WSK Master Series le iscrizioni erano già più di 100.

Segno che nessuno vuole arrivare ultimo neanche quando si tratta di iscrizioni e segno del grande interesse che c’è intorno a questo campionato che partirà il 27 febbraio prossimo sulla pista La Conca a Muro Leccese e che vedrà al via le categorie KZ1, KZ2, KF2, KF3 e 60 Mini.
In quest’ultima categoria, per esempio, ci sarà il romeno Marcu Dionisios protagonista lo scorso anno, così come non mancherà in KF2 Antonio Giovinazzi, campione in carica. Tante sorprese ha già riservato la nuova categoria  KZ1(nuova per la Master Series, s’intende): in griglia di partenza ci saranno grandi nomi come Marco Ardigò, Roberto Toninelli, Rick Dreezen, Gary Catt e Alessandro Piccini. Senza contare i tanti e prestigiosi team (vedi elenco in basso delle squadre iscritte) che non sono voluti mancare. Cosa non mancherà di certo è la copertura televisiva degli eventi con la diretta Rai Sport e la diretta web su Stop&Go, per un evento dal sapore sempre più Internazionale.

Elenco squadre iscritte (aggiornato a oggi)
Tony Kart Racing Team, Tony Kart Junior Racing Team, Kosmic Racing Dept., Lenzo Kart, Intrepid Driver Program, CRG racing Team, Baby Race, Comer, Scuderia PCR, Gandolfi, Morsicani Racing, Ward Racing, Komarov, KSB, JRP, Equipo Jamkart, Genikart, Dep Competition.