Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK Final Cup a Lonato: Baby Race sul podio con Irfan
TKART Staff
22 Ottobre 2018

La WSK Final Cup che si è svolta a Lonato ha portato risultati molto interessanti per il team Baby Race. Nella classe Mini 60 Coskun Irfan ed Ean Eyckmans sono stati costanti protagonisti nel corso del weekend e nella Finale sono stati brillanti attori conquistando rispettivamente il terzo e il quarto posto finale. Sfortunato Rafael Modonese, ritirato per uscita di pista, mentre Kirill Kutskov ha concluso 18esimo e Dion Gowda 23esimo. Non sono entrati in Finale Giosuè Galbiati e Mikkel Pedersen.

Nella OK Junior, eccellente weekend per Diego Contecha che ha ottenuto uno dei migliori risultati in carriera. Il colombiano, terzo in Pre Finale, ha terminato la Finale in nona posizione. Peccato per Tymoteusz Kucharczyk che poteva ambire a un risultato di prestigio, ma nel corso del 1° giro della Pre Finale è rimasto coinvolto in un incidente multiplo. Non ha invece superato le manches Ksenia Phoenix.

Nella OK, Lorenzo Ferrari si è distinto nelle manches ottenendo un terzo posto, ma anche un ritiro causa problema tecnico. Costretto a inseguire, è riuscito a raggiungere la Finale dove si è piazzato 14esimo. Nella KZ2 infine, Alessio Lorandi in Finale ha concluso ottavo.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium