Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK CHAMPIONS CUP: BENISSIMO PCR
TKART Staff
12 Marzo 2014

PRESS RELEASE - SCUDERIA PCR -- Wsk Champion Cup: ottimo secondo round per la Scuderia PCR. Tre piloti in finale e un podio. L'appuntamento finale sorride positivamente alla Scuderia PCR. In KFJ Lorenzo Travisanutto è secondo in finale, dove anche Murilo e Marcel Della Colletta sono riuscit ad accedervi.

Muro Leccese (Lecce, Italia). Nel decisive round della WSK Champions Cup la Scuderia PCR ottiene un risultato veramente positivo. Nella categoria KFJ riesce a portare tutti e tre i suoi piloti in Finale, un risultato sorprendente che è stato reso ancor più  prestigioso dal secondo posto di Lorenzo Travisanutto. Il pilota friulano è da tutto il week che avvertiva sensazioni “giuste” e questo suo piazzamento è il meritato coronamento di un lavoro effettuato nei migliori dei modi da tutto il team.

“Tre piloti in Finale e un meraviglioso secondo posto – racconta Cesare Speranza patron della Scuderia PCR – stiamo migliorando gara dopo gara e siamo solo all’inizio. Il nostro obiettivo e crescere sempre di più per arrivare a competere al top del karting internazionale, come si dice l’appetito vien mangiando… insomma, noi siam qui per vincere!”.

La strada sembra veramente quella giusta. Oltre a Travisanutto, capace anche di posizionarsi quinto nella classifica generale della WSK Champions Cup nella categoria KFJ, meritano di essere evidenziate anche le prestazione dei due fratelli brasiliani Murilo e Marce Della Coletta. La coppia sudamericana è giovane, ma sta già iniziando a carburare nella maniera migliore facendo vedere parte del proprio valore.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium