Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WKA annuncia il cambio di sede per l'evento Bridgestone Manufacturer's Cup di Luglio
TKART Staff
07 Aprile 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Concord, NC - Con una riunione del Board of Trustees tenuta meno di due settimane fa, uno dei grandi elementi trasmessi durante l'incontro dal nuovo presidente Kevin Williams è stato un ritorno alla crescita attraverso le competizioni di club, regionali e nazionali. Il nuovo presidente della World Karting Association (WKA), con il supporto del WKA Board of Trustees, ha deciso che è nell'interesse dei soci e della nuova direzione spostare l'evento del 13-15 luglio in programma al New Jersey Motorsports Park a Concept Haulers Motor Speedway, al di fuori di Chicago (CHMS).
 
"Innanzitutto, vorrei ringraziare il New Jersey Motorsports Park per l'opportunità di utilizzare la loro struttura e spero che potremo lavorare insieme in futuro", ha dichiarato il presidente della WKA Kevin Williams. "Detto questo, abbiamo lasciato un enorme vuoto con la nostra iscrizione al nostro programma 2018 non avendo un evento Midwest quest'anno e questo doveva essere risolto. Per me, la decisione del Concept Haulers Motor Speedway è stata facile visto che sono da molto tempo WKA Sanctioned Track sotto grande gestione. Spero che la nostra attuale appartenenza, i sostenitori e i non membri WKA da lungo tempo vedranno questo come un positivo passo avanti ".

"Sono stato qui per 13 anni come proprietario della struttura e mi sono divertito a sostenere la WKA attraverso il fiume Mississippi nella sua ricerca per il movimento verso ovest", ha dichiarato Les Fink, proprietario della struttura storica. "Siamo entusiasti di ospitare ancora un evento nazionale WKA quest'anno, ora abbiamo un barbeque shack a tempo pieno in pista con cibo ben al di sopra degli standard di pista, vieni e divertiti a correre contro alcuni dei migliori piloti in America nel mese di luglio."
 
WKA capisce che cambiare programma a metà stagione non è l'ideale, ma era necessario per servire meglio la famiglia di piloti WKA. Molti concorrenti hanno partecipato alla storica Daytona Kartweek e hanno scelto di saltare il secondo fine settimana dell'evento e di utilizzarlo come una gara di discesa nel loro programma, ma si ricorda che per partecipare al bilanciamento della serie sono ancora eleggibili per il campionato. WKA invita tutti, partecipanti esistenti e nuovi, a correre i propri eventi per vivere l'atmosfera WKA.
 
La Williams ha proseguito: "Inoltre, per attirare più corridori nelle aree in cui si svolgono i nostri eventi, a partire dall'evento Produttori Cup a maggio a Pittsburgh, poi per il bilancio della nostra stagione 2018, chiunque non sia stato membro WKA o non abbia Sono stato membro della WKA negli ultimi 12 mesi e avremo l'opportunità di acquistare un abbonamento temporaneo di $ 20,00 per venire a correre con la WKA. Dopo aver gareggiato con noi, vorrai aggiornare la tua iscrizione a un abbonamento completo e ottenere punti per il campionato e un Manuale tecnico WKA, i $ 20,00 verranno accreditati per il costo annuale dell'iscrizione. Vogliamo provare a far crescere il programma Coppa Produttori e far rivivere il programma migliore del paese, e questo incentivo per i corridori è un modo per farlo. "

Concept Haulers Motor Speedway che sostituisce l'evento New Jersey Motorsports Park ora servirà come round finale per il generoso premio IAME USA East annunciato all'inizio di marzo, di rappresentare gli Stati Uniti e la World Karting Association alle finali internazionali IAME a Le Mans, Francia entro la fine dell'anno.
 
Cercate molti altri grandi annunci della WKA e ricordate che carta e spazi vuoti online sono ora disponibili online su www.worldkarting.com per il prossimo evento Produttori, i Keystone Spring Nationals al Pitt Raceway dal 18 al 20 maggio.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium