Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
West Coast dominato da Birel Art & Ricciardo
TKART Staff
01 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Lo scorso fine settimana, la ROK Challenge of Americas ha completato i round 3 e 4 del West Coast Championship. Birel ART e Ricciardo I dealer della zona sono stati in grado di impostare tempi veloci e grandi risultati per questa serie di gare molto competitive.
 
In Briggs & Stratton Junior, un pacchetto di motori noto per la creazione di corse da brivido, il giovane pilota Cooper Becklin è stato in grado di mettere la sua macchina in posizione P2 per le qualifiche. Il pilota senior ROK, Jake Drew (PGR / Ricciardo), ha fatto una prestazione impressionante, facendolo sembrare facile, con un P1 nella sessione. Il pilota del ROK Shifter e il pilota di PSL da lungo tempo, Alex Keyes (All Stars Karting - Birel ART), hanno messo un altro P1 in qualifica mentre il suo compagno di squadra, Nicky Hayes, ha fatto il backup del Ricciardo con una P2. Il pilota del ROK Masters, Paul Bonila, ha inserito un P1 e Tatikan ha lanciato una P2.
 
L'evento principale di sabato (Round 3), vedrebbe grandi risultati da Jake Drew, che ha vinto il main per 7,5 secondi. Il duo di ROK Shifter, Alex Keyes e Nicky Hayes sosterranno anche l'intero esercito Birel ART e Ricciardo completando rispettivamente P1 e P3. Nella categoria Masters ROK, Paul Bonilla porta a casa un P1 nella sua terra di casa della California.

Passando alla domenica (Round 4), sono stati mostrati risultati più forti. Jake Drew in ROK Senior qualificato P1 per Phil Giebler Racing, Cooper Becklin (Go Kart Hero / Birel ART) P2 in Briggs Junior. I piloti del ROK Shifter, Alex Keyes P1 e Nicky Hayes P2 mentre il pilota Masters si trovavano nella stessa zona con Bonilla P1 e Tatikan P3.
 
La finale ha visto risultati simili all'ordine di arrivo di sabato con risultati più forti. ROK Senior è stato nuovamente dominato da Jake Drew sul suo Ricciardo mentre lavorava sul tracciato di Fontana per portare a casa un'enorme vittoria per PGR. Cooper Becklin ha mostrato forza e maturità in ROK Junior finendo P2 per Go Kart Hero. Alex Keye ha ottenuto lo stesso risultato nella categoria cambio a sei marce finendo sul gradino più alto con un P1. Il pilota del ROK Master, Paul Bonilla, ha portato di nuovo a casa P1 per Full Throttle Karting, e Tatikan è stato subito dietro con P2 per il team Ricciardo / PGR.
 
Dominic Labrecque - Presidente, Birel ART N.A. - "Sento che è stato un buon fine settimana per tutti noi. Stiamo dimostrando che i kart stanno lavorando su molti diversi componenti di pneumatici e motori, rendendoci competitivi in ​​tutta la nazione. Con risultati coerenti come questi, posso dire di essere entusiasta di vedere il successo condiviso dei concessionari Ricciardo / Birel ART, molti dei quali stanno creando un grande impatto al dettaglio sulla costa occidentale ".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium