Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Weekend vincente per Benik Kart al primo turno del 2018 Superkart! USA Pro Tour
TKART Staff
06 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Ft. Lauderdale, FL - 6 marzo 2018 - E 'stato un altro fine settimana vincente per Fort Lauderdale, in Florida, il team BENIK che ha vinto vittorie e risultati sul podio nel round di apertura dei Superkart! Pro Tour degli USA (SKUSA). Svoltosi al NOLA Motorsports Park di Avondale, in Louisiana, Carson Morgan ha superato i blocchi durante la partita IAME Mini Swift di domenica mentre Anderson Leonard ha fatto un 1-2 per il famoso marchio.

Con le prove non ufficiali che si svolgono il venerdì, la competizione ruota a ruota è iniziata sabato dopo la conclusione delle qualifiche. Nella classe Mini Swift, Morgan ha guidato l'equipaggio del BENIK alla vittoria prefinale mentre Kai Sorensen e Leonard hanno attraversato la striscia quinta e sesta. Nell'evento principale, Morgan sarebbe salito sul podio con un solido terzo posto mentre Leonard ha messo due BENIK nella top-five con il suo quinto posto. Nella categoria Micro Swift, Max Garcia ha progredito attraverso i segmenti di qualifica e prefinale della giornata, mostrando continuamente la sua velocità e aggiungendo un altro podio per il marchio BENIK con un risultato di secondo posto mentre gareggiava sotto la bandiera di KartSport in Nord America.

Tornato in pista domenica, il Team BENIK ha ottenuto un'altra vittoria, visto che Carson Morgan è stato ancora una volta il pilota dominante in Mini Swift. Prendendo la prefinale e il main event vince, Morgan inizia la sua difesa del titolo SKUSA Pro Tour in forma eccellente. Leonard ha conquistato la quarta posizione in pre finale, ma è migliorato fino al secondo gradino del podio nel main event, ottenendo un risultato di 1-2 punti per il Team BENIK. Max Garcia ancora una volta ha mantenuto la sua posizione nella categoria Micro Swift assicurando il suo secondo podio nel weekend con un secondo posto finale.

"È stato un grande weekend per noi a New Orleans", ha spiegato Nick Mitchell del team BENIK. "Il nostro telaio 2018 mostra la velocità e la coerenza a livello nazionale, con quattro di questi nella top-eight nella finale della Mini Swift di domenica. Grandi congratulazioni a Carson, Anderson e Max per i loro risultati sul podio. Verso il prossimo. "

Il prossimo appuntamento del Team BENIK sarà il terzo ed ultimo round del ROK Cup Promozioni Florida Winter Tour che si terrà dal 16 al 18 marzo presso l'Orlando Kart Center di Orlando, in Florida.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium