Vittoria e titolo WSK Final per Stanek

E’ stato un trionfo completo in OKJ per il Racing Department, con Stanek vincitore e campione WSK Final Cup.

OKJ. La meritata vittoria in OKJ del nostro Roman Stanek ci ha consegnato anche il titolo WSK Final Cup.
Roman ed il Racing Department hanno costruito il successo sin dalle heats, concluse al quarto posto.
La corsa verso l’affermazione è poi proseguita con il terzo posto nella pre finale “B” e si è materializzata con una grande performance in finale. Già al terzo passaggio Roman è balzato in testa alla gara e vi è rimasto, incrementando il vantaggio, sino alla bandiera a scacchi, conquistando vittoria e titolo.

OK. Anche qui siamo stati protagonisti. Nelle heats Karol Basz ha vinto due volte (su due gare), mentre Noah Milell è stato sempre competitivo, pur venendo rallentato da una penalizzazione nella sua prima heat (B-C).
In pre finale Basz e Milell si sono confermati al vertice, chiudendo, rispettivamente, al terzo e quarto posto ed in finale hanno entrambi ottenuto punti, in questo caso Milell ha terminato quinto e Basz settimo.
Con il punteggio acquisito, Karol si è piazzato quarto assoluto nella graduatoria della Final Cup.

KZ2. Il week end della Final Cup è stato positivo per entrambi i nostri piloti, Alex Bengtsson e Oliver Rasmussen sono giunti, rispettivamente, sesto e settimo nella finalissima. Con Oliver che ha ottenuto il nono posto nella classifica assoluta, precedendo il compagno di squadra.

Fonte: www.kosmickart.com
info@kosmickart.com