Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vincitori ripetuti per il secondo evento del campionato di Karting di Los Angeles
TKART Staff
06 Aprile 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

FONTANA, CA (4 aprile 2018) - Il Los Angeles Karting Championship ha proseguito il suo programma 2018, ospitando il Round Two della stagione il 25 marzo presso lo stabilimento CalSpeed ​​Karting di Fontana, in California. Un numero totale maggiore di voci ha aumentato le dimensioni del paddock insieme a un ospite speciale Jay Leno. Il comico di lunga data e conduttore televisivo ha portato il suo staff di produzione a filmare interviste e filmati per una trasmissione imminente del Garage Show di Jay Leno, che inizierà ad aprire la quarta stagione in aprile. Il perfetto clima della California ha accolto la leggenda del piccolo schermo e gli appassionati di auto, e le oltre 150 voci in competizione con le diverse classi del LAKC.

"Voglio ringraziare i genitori e le squadre per la professionalità mostrata durante il giorno della gara. E 'stata una delle gare più fluide che abbiamo mai avuto ", ha dichiarato Willy Musgrave, presidente del Los Angeles Karting Championship. "Il nostro unico problema era con il live timing poiché avevamo alcuni problemi, tuttavia, le cose sono già state risolte per il nostro prossimo evento. E 'stato un piacere avere Jay Leno e il suo equipaggio a disposizione, che sarà una grande promozione non solo per LAKC, ma per lo sport del karting in generale ".

L'azione in pista è stata guidata da John Crow, con tre vittorie in tre diverse categorie. Crow è stato in grado di segnare la vittoria nella divisione PKS S4 Super Master Stock Honda per stabilirsi come pilota da battere nel 2018. Warren Kindberg ha interrotto la perfetta opportunità di segnare dopo la qualifica P1 in classe. Crow è tornato per vincere la Prefinale, e poi la vittoria nel main event di quattro secondi su Kindberg e Brett Harrelson. Crow è tornato nella divisione Master X30 di Mike Manning Karting, andando in modalità wire-to-wire nel corso della giornata. Crow ha fatto registrare tempi veloci in qualifica, guidando tutti i giri in Prefinale e Finale per spazzare la giornata. Il vincitore del Round One Branden Bell era secondo con Robert Drenk al terzo posto. Steve Martin e Scott Cebulski completano la top-five. La terza vittoria è nella classe Master iKart West Briggs 206. È stato un secondo evento consecutivo per Crow nella categoria, compresa la vittoria generale nel gruppo di razza. Robert Drenk e Mikey Griffin lo hanno raggiunto sul podio.

La classe Mini Swift P1 Engines è stata la più grande della giornata, con 21 giovani piloti. Troy Hageman è uscito da una sessione di qualifica stretta con un giro veloce, eliminando il vincitore del Round One Logan Toke e Kasey Gillis di meno di un decimo di secondo. Jesus Vasquez Jr. si è qualificato quarto ed è uscito dalla Prefinale con la vittoria, dando il via al P1 per la Finale. Avrebbe guidato la maggior parte della gara fino a quando la pressione di Toke non si è stabilizzata. I due sono andati avanti e indietro negli ultimi giri, facendo coincidere i giri veloci della gara, e la resistenza ha portato alla bandiera a scacchi per la vittoria. Alla linea, Vasquez ha avuto il vantaggio su Toke di soli 89 millesimi di secondo per guadagnare la vittoria. Gillis ha completato il podio con Hageman al quarto posto e AJ Zarcone al quinto.

John Antonino è stato in grado di ripetere come vincitore nella divisione Empire Karts Micro Swift. Antonino ha iniziato il secondo round da dove ha lasciato, in cima alla classifica dei risultati con un giro veloce in qualifica, eliminando il campo da 18 piloti di due decimi di secondo. John ha guidato i giri iniziali della Prefinale fino a quando Graham Trammell, vincitore della California ProKart Challenge, è scivolato oltre per il comando e la vittoria. La finale era quasi un duplicato con i ruoli invertiti. Trammell ha guidato la maggior parte della gara fino a quando Antonino ha preso il comando con tre circuiti rimanenti. Il vincitore del Round One si è mantenuto fino alla fine con la vittoria di Trammell nel suo debutto alla LAKC. Keagan Kaminski è salito sul podio nel suo debutto nel 2018 con Truly Adams e Gavyn Decuir completando la top-five.

La classe Ryan Perry Motorsport X30 Junior Expert ha visto un altro pilota ripetere la vittoria dal Round One. Alan Tang ha segnato la sua prima vittoria LAKC in febbraio, e ha raddoppiato il suo punteggio con il trionfo a marzo. Tang è arrivato poco dopo in qualifica, con Cole Morgan che lo ha mantenuto da un punteggio perfetto nel corso della giornata. Morgan ha eliminato Tang e Bryce Stevens di meno di un decimo di secondo. Tang ha fatto il salto in Prefinale, guidando tutti i 10 giri prima del duo. Morgan è stato in grado di prendere il comando all'inizio della Finale, mostrando la strada per i primi tre circuiti. Tang ha ripreso il comando, e con i giri veloci della corsa, ha guidato fino a otto decimi di secondo vantaggio per la vittoria su Morgan. Jacob Yesnick è salito sul terzo gradino del podio con Dominic Gorden al quarto e Jonathon Portz al quinto.

Non c'era una stella netta nella divisione MRC S3 Novice Stock Honda finché la bandiera a scacchi finale non si sventolava. Tyler DeGraff ha stabilito il ritmo nelle qualifiche con il vincitore del Round One Eddie Tafoya che si è aggiudicato la vittoria in Prefinale. Jacob Pope ha salvato il suo meglio per la fine, lavorando oltre Tafoya per il comando vicino a metà strada. Papa ha tenuto fuori Tafoya per il resto della battaglia di 18 giri per segnare la sua prima vittoria della stagione 2018. DeGraff ha completato il podio in terza posizione dietro Tafoya.

La classe 2 Senior Intermediate di Wild Karting X30 è cresciuta fino a 14 piloti per il secondo round e ha partecipato a un altro vincitore. Cody Diggs è stato in grado di migliorare un punto dal suo arrivo a febbraio per rivendicare la sua prima vittoria del 2018. Diggs è stato in grado di tenere a bada Payne Brawley e Gregory DiMaggio per la vittoria. Cody Ensign era quarto con Lauran Adams al quinto. L'ex campione Rob Logan ha fatto il suo ritorno a LAKC nella Honda Stock Racing di Kimball Williams Racing S4, segnando il secondo round. Logan è rimasto indisturbato tutto il giorno, portandosi a 11 secondi di vantaggio su Zoli Sule con Billy Cleavelin in terza posizione.

Jetson Lieser è stato un altro vincitore della seconda tornata, classificando il sette piloti nella divisione Senior di Mack Motorsports Briggs 206. E 'stata una battaglia tutto il giorno con Daniel Eaton che ha segnato il tempo veloce nelle qualifiche e Josh Todd che ha vinto la Prefinale. Lieser è riuscito a scappare dal campo in Finale, portandosi a 10 secondi di distacco dalla vittoria. Eaton e Ryan Carey lo hanno raggiunto sul podio.

Le lezioni di KA100 saranno una crescita per la stagione 2018 grazie alla promozione IAME / LAKC. Chiunque acquisti un nuovo motore IAME KA100 riceverà tre (3) voci LAKC gratuite per il 2018, con il prezzo scontato di $ 1,695 esteso per il mese di aprile. In pista, Luis Perez è diventato il vincitore della LAKC per la prima volta, segnando la vittoria nella classe Senior West KA100 di IAME USA. Perez ha battuto Chance Skaufel e Jared Caylor. Robert Perez ha fatto due giri dritti nei Superkarts! USA Master Division KA100, affronta Jeff Thralls tutto il giorno.

Altri vincitori nel giorno includono:

Phil Giebler Racing Open Shifter Pro: Slava Prikhodko
Baldozier Racing S1 Pro Stock Honda: Billy Musgrave
Semioliva Mad Old Nut S2 Stock Honda: Keawn Tandon
Novizio anziano TruTech X30: Sicheng Li
Mike Manning Karting X30 Super Master: Jeff Greer
Novizio junior XG X30: Steven Grafton
Italcorse S5 Junior Stock Honda: Cash Baxley
Formula Works Honda Kid Kart Expert: Sebastian Hauser
Formula Works Honda Kid Kart Novice: Nixon Ellsworth

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium