Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vemmekart Brand pronto ad attaccare Superkarts USA Supernationals 22
TKART Staff
10 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

9 novembre 2018 - Verso Las Vegas per SuperNationals 22, VemmeKart USA e VemmeKart, i piloti del marchio sono pronti per un altro Superkarts straordinario! Corsa USA (SKUSA). Con l'ingresso di nove piloti su tre divisioni IAME e Honda, i piloti VemmeKart rappresenteranno l'Argentina, il Perù, il Canada e gli Stati Uniti.

"Non vediamo l'ora di tornare a Las Vegas", ha spiegato Andy Gernand. "Il 2018 è stato un anno di crescita per i piloti, il marchio e il nostro team, e non vediamo l'ora di continuare questo slancio positivo a Sin City. Le SuperNazionali sono il più grande evento dell'anno e significherebbe così tanto per tutti noi allontanati da quella gara con una vittoria. "

Il texano Jacob Loomis e il pilota ungherese Phillippe Denes entreranno nella categoria Senior X30 mentre gettano i loro nomi nel mix e fanno il loro ritorno al karting dal mondo delle corse automobilistiche. Loomis ha partecipato al programma F4 negli Stati Uniti nel 2018 mentre Denes ha corso in tutto il mondo con molto successo. Loomis ha corso e testato con VemmeKart USA negli ultimi due mesi, raccogliendo più vittorie a livello locale e regionale mentre cerca di tornare in forma di kart per Las Vegas.

Elliot Cox e Chase Gardner sfideranno VemmeKart USA Gold in IAME Mini Swift, e saranno uniti dal collega VemmeKart Ethan Thorne dal Perù. Cox, che è stato una minaccia nelle corse a livello regionale sostenendo un enorme numero di risultati sul podio e vittorie di gara da quando ha fatto il passaggio a VemmeKart, spera che la sua ricerca per la gloria di Las Vegas non si esaurisca. Gardner, che ha richiesto più vittorie nel programma Texas Pro Kart Challenge, sta cercando di migliorare la sua prestazione nella top-20 dell'evento del 2017 e di aiutare a mettere VemmeKart al primo posto in Mini Swift.

Quattro piloti X30 Masters che corrono a bordo del marchio VemmeKart sono Nick DeGraf ed Eric Jackson, in rappresentanza degli Stati Uniti, e Guido Elustondo e Javier Fernandez, che faranno il trekking dall'Argentina. Bryan Stauffer sarà il solitario concorrente VemmeKart dal Canada, mentre entrerà nella categoria Master Shifter.

Gernand ha proseguito: "Partiremo domani da Indianapolis per fare il lungo viaggio fino a Las Vegas e non vediamo l'ora di arrivare e correre insieme ai nostri compagni di VemmeKart in un ambiente divertente ma competitivo. Un enorme ringraziamento va a Vince Mandarino per aver fornito spazio per le tende e supporto in pista per questo talentuoso e duro team di piloti ".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium