Il Top Kart USA conquista due vittorie nel turno d’apertura del California Prokart Challenge

"I migliori rivenditori di Kart brillano sulla costa occidentale"

“Tradotto con Google Translate”

12 febbraio 2018 – Indianapolis, IN – Mentre il tempo invernale ha devastato gran parte degli Stati Uniti, la West Coast ha goduto di condizioni perfette per il round di apertura della nave ammiraglia SuperKarts! Programma regionale USA, California ProKart Challenge. Due dei top dealers della Kart USA erano sul posto al 7/10-mile Buttonwillow Raceway Park ed entrambi hanno vinto vittorie contro una feroce competizione.

“Con la offseason ancora in pieno svolgimento qui nel Midwest, dove il nostro quartier generale si trova a Indianapolis, nell’Indiana, i nostri concessionari a ovest sono stati a dir poco in modalità full tilt test dopo l’evento di Las Vegas SuperNationals”, spiega Blake Deister di Top Kart negli Stati Uniti . “I piloti del Top Kart hanno ottenuto risultati fantastici al Round 1 dello SKUSA ProKart Challenge a Buttonwillow, in California, sia il pilota di Empire Karts Alan Tang nella categoria X30 Junior che il pilota del PKS Kart Supply Logan Toke erano in missione questo primo evento per dare loro la testa inizia la battaglia per un campionato questa stagione: è bello vedere entrambi i modelli, il Mini Blue Eagle (telaio Cadet) e il Twister (telaio Full Size Junior / Senior) esibirsi e guadagnare i risultati “.

In X30 Junior, Alan Tang di Empire Karts ha ottenuto il settimo posto in qualifica per finire quinto e secondo nelle manche, segnando anche il giro più veloce in heat one. Combattendo per il comando all’inizio della finale, Tang e due compagni di gara si sono assestati a ritmo nella seconda metà della gara dei 18 giri. A due giri dalla fine, Tang ha visto la sua opportunità di prendere il comando e ha segnato la sua prima vittoria in California ProKart Challenge.

“Da quando ho iniziato a lavorare con il prodotto Top Kart sapevo di avere materiale da gara”, spiega Francois Doran, proprietario di Empire Karts. “Tang ha imparato e maturato come pilota alla velocità della luce, ha un ottimo rapporto con il tuner / coachman Brandon Reed e il nostro motore P1 è sul punto.”

“È un ottimo modo per iniziare la stagione”, aggiunge Tang. “Non avrei potuto farlo senza il supporto di Brandon e Francois a DMG. Ora non vedo l’ora di essere un contendente per la vittoria al Pro Tour con Top Kart USA.”

Il marchio Top Kart ha continuato a conquistare il successo nella classe Mini Swift in California, con Logan Toke al volante nella categoria eccitante. Manca solo il punto in qualifica per 0,062 secondi, Toke ha segnato due quarti nelle manche. Con i due kart di testa che si azzuffano nell’ultimo giro dell’evento principale, Toke ha capitalizzato e ha continuato a vincere la Mini Swift nel suo debutto in classe.

“Logan ha guidato forte tutto il giorno, qualificandosi secondo e finendo quarto in entrambe le manche”, spiega Michael Toke, padre di Logan. “Stava guidando in terza posizione per la maggior parte del main ed era in grado di sfruttare quando i due leader si sono scontrati all’ultimo giro. Tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la bassa stagione per preparare il suo passaggio a Mini Swift è stato ripagato. molto orgoglioso di lui e non vediamo l’ora di gareggiare al Pro Tour di NOLA. ”

Informazioni su Top Kart USA – Top Kart USA si trova a Indianapolis, nell’Indiana, ed è un distributore per la linea di prodotti Top Kart. Ospita una squadra di livello nazionale e gareggia nella World Karting Association e in SuperKarts! I programmi USA e di tutto il livello regionale nel Midwest, Top Kart USA continua a evolversi e a sviluppare i concessionari Top Kart negli Stati Uniti. Supportato da Grand Products di Top Kart, Top Kart USA è di proprietà e gestito da McLaughlin Motorsports.