Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
TKart di ottobre è in edicola con i Re della Coppa del Mondo CIK-FIA KZ1 e KZ2
TKART Staff
02 Ottobre 2012



I kart a marce hanno due padroni: Bas Lammers (Praga/Parilla), in una KZ1 mai come in questo 2012 competitiva, e Jordon Lennox-Lamb (CRG/Maxter) in KZ2 vincono infatti la Coppa del Mondo CIK-FIA. Siamo stati con loro per conoscerli meglio, insieme ai loro meccanici, ai direttori sportivi e ai loro kart, e scoprire quali sono stati i segreti del loro successo. In più vi raccontiamo con foto, testi, voti e curiosità dal paddock, tutto quello che c’è da sapere sulla gara disputata sul Circuito Internazionale Napoli, a Sarno.

A proposito di gare, sul numero di ottobre sono presenti anche i report del Mondiale CIK-FIA Under 18 e dell’Academy Trophy, quello della quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting (CLICCA QUI per leggere come si è concluso il quinto round) e delle finali nazionali dei grandi monomarca come Championkart, Easykart e KGP, ROK e IAME X30 Challenge in attesa delle finali Internazionali.
Poi un dossier per scoprire che fine hanno fatto i talenti del kart degli anni scorsi e un altro che butta un occhio all’interno dei principali paddock internazionali alla scoperta delle strutture da fantascienza che portano in pista le Case costruttrici. Non mancano, come sempre, gli articoli di utilità che indagano su sovrasterzo, sulla pinza anteriore della Freeline del gruppo Birel e sulle 10 cose indispensabili da portare sempre in pista.
Ma sono tanti gli argomenti che potete trovare sul numero di TKart di ottobre. Correte in edicola…

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium